Ultimo passaggio (blindato) per la legge di bilancio in Senato. Sabato il via libera. Le opposizioni: “Parlamento mortificato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo atto per la legge di Bilancio che alle 14 approda nell’Aula del Senato e su cui, quasi certamente, il governo porrà l’ennesima richiesta di fiducia che fa decadere le proposte di modifica. Il voto finale è atteso per domani all’ora di pranzo. Si andrà in Aula anche senza mandato al relatore, come anticipato.”Visti i tempi stretti, sono pronto a chiedere di procedere senza il mandato”, aveva spiega il relatore e capogruppo di FdI in commissione Guido Liris. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
Il governo ha chiesto la fiducia in Aula al Senato sulla manovra. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Non ci sarà tempo per discutere gli 800 emendamenti delle opposizioni che ora protestano. Domani è atteso l'ok definitivo del Senato alla manovra. (Fanpage.it)
Ascolta la versione audio dell'articolo Legge di Bilancio 2025: via libera definitivo alla manovra finanziaria (Fiscoetasse)
Senza bisogno di scomodare la Magna Charta Libert… (la Repubblica)
Parte l’iter della legge di Bilancio in Senato. La Manovra è arrivata in seconda lettura per un esame praticamente blindato. L’approdo in Aula è previsto per il 27 e l’ok finale resta fissato per il 28 dicembre. (LA NOTIZIA)
La diretta da Palazzo Madama La legge di bilancio arriva in Aula al Senato senza il mandato al relatore, dopo una breve seduta della commissione Bilancio di Palazzo Madama. (la Repubblica)