Inter-Milan: le formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Inter-Milan: le formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Inter-Milan (domenica 22 settembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 20:45) è una gara valida per la quinta giornata di campionato in Serie A. I nerazzurri si presentano al derby da campioni d'Italia con 8 punti in classifica, 3 in più dei rossoneri a quota 5. Simone Inzaghi recupera Dimarco, che ha saltato la trasferta pareggiata 0-0 sul campo del Manchester City in Champions League. L'unico assente è l'infortunato Buchanan. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

MILANO- Serie A. Verso Inter-Milan. Si avvicina il derby di Milano che andrà in scena domenica prossima 22 settembre alle 20.45. (Tuttocampo)

Peppe Di Stefano, in collegamento a SkySport24, riporta gli ultimi aggiornamenti in merito alla probabile formazione del Milan per il derby di domenica sera contro l'Inter: come terzino destro, Emerson Royal è in vantaggio su Calabria. (Milan News)

La Curva Sud ha preso la sua decisione in vista del derby di domenica: fra Milanello e San Siro, ecco cosa accadrà Da una parte Fonseca concentrato sul lavoro da fare in vista del derby, dall'altra la società che sta ragionando sul possibile esonero post derby. (Spazio Milan)

Derby fondamentale per provare a invertire la rotta: la particolare curiosità che sorride all'Inter

Su cosa può dare Zlatan Ibrahimović al Milan in questo momento critico: «La risposta a stretto giro di vite va data sul campo, dai giocatori, la palla ce l’hanno loro. (Pianeta Milan)

Domenica sera il Milan scenderà in campo nel derby della Madonnina. Questa la probabile formazione scelta da Fonseca Dopo la cocente sconfitta in Champions League, il Milansi trova ad affrontare subito un importante e decisivo match. (Il Milanista)

Va in scena domenica sera il derby numero 93° in Serie A con l’Inter padrone di casa. I rossoneri dopo la brutta sconfitta in Champions League e un avvio molto deludente in campionato, non possono fare altre figuracce, anche perché la posizione di mister Fonseca inizia a vacillare pericolosamente. (Milan News)