Maltempo, scatta l'allerta arancione

Altri dettagli:
Maltempo

La rabbia di Salvini: «Treni fermi per un chiodo? Non è possibile fermare l'Italia così». L'audio L'allerta emessa dalla sala operativa della protezione civile interesserà tutta la regione ad esclusione delle aree nord-occidentali PROVINCIA DI PISA — Nuova perturbazione in arrivo sulla Toscana. La giornata di domani sarà infatti caratterizzata da un'allerta meteo arancione per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore su tutta la regione ad esclusione delle aree nord-occidentali. (Qui News Pisa)

La notizia riportata su altri giornali

Per domani, giovedì 3 ottobre, in concomitanza con l’allerta arancio, è stata disposta la sospensione delle attività didattiche ed educative di tutte le scuole di ogni ordine e grado e dei servizi educativo-scolastici pubblici e privati; la chiusura dei centri ludotecari comunali, dei centri diurni, dei parchi cittadini, dei cimiteri; la chiusura al pubblico del canile comunale. (LivornoPress)

Per altre 13 invece (Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia-Romagna, Toscana, Marche e Abruzzo, Lazio, Molise, Campania, Puglia, Sardegna e Basilicata) è stata diramata l'allerta gialla. Scuole di ogni ordine e grado chiuse a Livorno e Massa Marittima, solo le superiori nel grossetano. (Adnkronos)

Maltempo. Pixabay Ancora maltempo in Toscana. Ad annunciarlo è proprio la Regione con un nuovo bollettino meteo emesso alle ore 14 di oggi - 2 ottobre. (OK!Valdisieve)

Allerta arancione: avviso chiusura scuole nella giornata di giovedì 3 ottobre

Ecco la mappa dei territori comunali in cui saranno chiusi i plessi scolastici: Montecatini Valdicecina, Monteverdi Marittimo, Montescudaio, Guardistallo e Casale Marittimo. (LA NAZIONE)

Allerta arancione , idraulica e idrogeologica in Toscana e nelle Marche, per la giornata di domani - giovedì 3 ottobre - secondo il bollettino della Protezione civile. (Sky Tg24 )

Allerta arancione: avviso chiusura scuole nella giornata di giovedì 3 ottobre Dopo una approfondita valutazione della situazione e in accordo con il C.O.C., il sindaco Ascani ha deciso di sospendere l’attività didattica nelle scuole di ogni ordine e grado nella giornata di domani. (Comune di Castelfidardo)