Chiara Ferragni paparazzata con il presunto nuovo fidanzato ortopedico: lo smacco a Fedez

Chiara Ferragni paparazzata con il presunto nuovo fidanzato ortopedico: lo smacco a Fedez Tra rumors e indiscrezioni spuntano le prime foto dell’imprenditrice con il nuovo ipotetico flirt: il toscano Andrea Bisciotti. Ma scopriamo qualcosa in più. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

L’ortopedico toscano è stato immortalato accanto all’imprenditrice digitale, insieme ad alcuni amici. Il flirt con Tony Effe – che i beninformati confermano – è stato archiviato. (Il Fatto Quotidiano)

Chiara Ferragni volta pagina dopo il matrimonio finito con Fedez. Da tempo si parlava di un presunto flirt tra lei e Andrea Bisciotti, un ortopedico di 31 anni. In queste ore, il settimanale Diva e Donna ha pubblicato le prime foto che ritraggono i due insieme, dando più concretezza alle voci di un nuovo amore. (Fanpage.it)

Chiara Ferragni dimentica Fedez. Il rapporto con il cantautore è ormai finito da tempo, entrambi stanno aspettando soltanto la conferma della separazione, ma fanno vite separate: lui per primo ha abbandonato il tetto coniugale. (Cityrumors Milano)

Chiara Ferragni a Forte dei Marmi con il (presunto) nuovo fidanzato

Il nuovo “fidanzato” di Chiara Ferragni Chiara Ferragni ha voglia di rifarsi una vita e sembra aver trovato la persona giusta. La celebre influencer e imprenditrice avrebbe già iniziato una nuova relazione. (DiLei)

Chiara Ferragni: dettagli dell’avvistamento Le foto apparse su Diva e Donna, ritraggono Chiara Ferragni e Andrea Bisciotti mentre trascorrono del tempo insieme in spiaggia. (Napoli.zon)

Già da qualche settimana circolava la voce di una presunta nuova storia di Chiara Ferragni con Andrea Bisciotti. Lui, 31 anni, medico, si è laureato all’Università di Parma, e oggi vive a Milano (città dove Chiara Ferragni risiede in pianta stabile con i figli Leone e Vittoria) e lavora all’ospedale Humanitas. (Vanity Fair Italia)