Seduta mattutina davanti a quasi 1400 tifosi < Squadra < News < Udinese

Allenamento mattutino per i bianconeri caratterizzato dal grande amore dei tifosi confermato anche oggi in occasione del secondo allenamento stagionale a porte aperte. Quasi 1440 i cuori bianconeri a bordo campo al Bruseschi che hanno assistito alla seduta, incitato i ragazzi di mister Runjaic ed anche fatto gli auguri al festeggiato di giornata Okoye. Il programma di lavoro ha previsto esercitazioni sul possesso palla e lavoro a secco prima di concludere la seduta con partite a tema. (Udinese Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante le alte temperature, l'entusiasmo post vittoria casalinga contro la Lazio ha spinto bambini, ragazzi e famiglie a vedere da vicino i ragazzi di Kosta Runjaic che stanno preparando la prossima gara contro il Como con esercizi tattici e con il pallone. (TuttoUdinese.it)

All'indomani del successo contro la Lazio, bianconeri subito al lavoro questa mattina. Domani la squadra riposerò. Gli allenamenti riprenderanno martedì pomeriggio. (Udinese Calcio)

Un appuntamento per il pubblico, per chi vive la passione bianconera, non un momento di marketing come sottolineato da mister Runjaic, con autografi e selfie finali con i giocatori. Tuttosport ha ripreso la notizia dell’allenamento a porte aperte al Bruseschi riepilogando, in una breve: “Acceleratore sull’entusiasmo in casa Udinese dopo il successo contro la Lazio, con il secondo allenamento a porte aperte. (Udinese Blog)

Udinese, Runjaic: "L'allenamento pubblico non è una mossa di marketing, abbiamo bisogno di questo supporto"

Questo ci vuole per una grande squadra. Abbiamo già fatto il secondo allenamento con i tifosi che hanno risposto ancora. (TuttoUdinese.it)

Sono contentissimo di tutto l'affetto che sto ricevendo ma sono soddisfatto che anche il mio contributo possa aiutare tutta la squadra a fare bene. Il capitano dell'Udinese Florian Thauvin ha parlato ai microfoni di TV12 a margine della seduta di allenamento aperta al pubblico. (TuttoUdinese.it)

Contento della vicinanza anche Kosta Runjaic che ai microfoni di TV12 ha commentato l'iniziativa sottolineando l'importanza di questi momenti: "È bello avere tutti questi tifosi ma è un allenamento pubblico, non c'è nessuna mossa di marketing. (TuttoUdinese.it)