Calciomercato Inter, il club ha le idee chiarissime su Esposito: decisione già presa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare a delle svolte interessanti, con la decisione su Esposito che già è stata presa dalla dirigenza. Nonostante il calciomercato sia chiuso, l'Inter continua a lavorare dietro le quinte, con l’obiettivo di mantenere la rosa competitiva e pronta a lottare su tutti i fronti. La (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
Eppure il dibattito occidentale inizia a orientarsi sul dopoguerra, mentre prende corpo l’idea di inviare truppe di pace per gestire (o favorire) un eventuale cessate il fuoco. Una tregua negoziata sembra ancora lontana per l’Ucraina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ecco perché abbiamo bisogno di garanzie e la presenza di contingenti militari può essere una di queste", ha detto la fonte. L'impiego di truppe europee in Ucraina potrebbe contribuire a garantire un futuro accordo volto ad assicurare una pace nella guerra con la Russia. (Tuttosport)
Ucraina, Crosetto: "Nessun soldato italiano ma se serve ci siamo" 12 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
E prende corpo l'idea di inviare truppe per gestire un eventuale cessate il fuoco. Trump contro l'uso di missili Usa in Russia da parte di Kiev. (Sky Tg24 )
La pensano allo stesso modo il premier polacco Donald Tusk e il presidente francese Emmanuel Macron, che durante il loro incontro a Varsavi… (L'HuffPost)
Nel recente post, pubblicato qualche settimana dopo le elezioni che lo hanno visto trionfare su Kamala Harris, Trump descrive un passaggio di fondi che il presidente Biden avrebbe operato, con l'aiuto del figlio secondogenito Hunter Biden, sottraendo tasse ai contribuenti americani. (Il Giornale d'Italia)