PlayStation Plus, disponibili i giochi gratis di gennaio 2025

Sebbene oggi siano terminate ufficialmente le festività invernali, i giocatori PlayStation hanno ancora un motivo per festeggiare, grazie ai nuovi giochi gratuiti mensili di PS Plus. Se siete iscritti al servizio in abbonamento (trovate gift card dedicate su Amazon) potrete infatti iniziare a riscattare da questo momento i 3 nuovi omaggi di gennaio 2025, senza dover effettuare alcun acquisto aggiuntivo. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Come da prassi, a partire da stamani i giochi mensili per PS4 e PS5 del PlayStation Plus Essential di gennaio sono disponibili e dunque tutti gli abbonati al servizio di Sony, di qualsiasi livello, possono riscattarli e aggiungerli alla propria libreria digitale. (Multiplayer.it)

Se siete abbonati a PS Plus Extra e Premium avete accesso ad ampi cataloghi di giochi. Da dove dovreste iniziare? È ovviamente difficile dare una risposta perché molto dipende dai vostri gusti. Sony però ha deciso di provare lo stesso a darvi qualche idea. (Multiplayer.it)

The Stanley Parable: Ultra Deluxe | PS4, PS5 Need for Speed Hot Pursuit Remastered | PS4 (GameSoul)

PlayStation Plus, i giochi Essential di gennaio per PS4 e PS5

Se siete neofiti di PlayStation (o volete semplicemente provare un nuovo gioco), avete assolutamente l’imbarazzo della scelta con PlayStation Plus, che vi permetterà di immergervi nei giochi che hanno aiutato a definire PlayStation nei 30 anni passati. (PlayStation Blog)

Le festività natalizie sono passate e con loro anche il Capodanno, ma questo non vuol dire che i regali siano terminati: anche in questi primi giorni del 2025 Sony ha deciso di regalare a tutti i giocatori di PlayStation nuovi titoli da poter scaricare sulla propria console PlayStation 4 o PlayStation 5 in maniera totalmente gratuita; il primo passo per tuffarsi a capofitto in un anno pieno di novità videoludiche. (Player.it)

Su PlayStation Plus Essential, arriva una nuova tornata di giochi per PS4 e PS5, che comprendono un big "sfortunato": Suicide Squad Kill the Justice League. (eSports & Gaming)