Nuova Lancia Ypsilon HF avrà un motore più potente del previsto

La nuova Lancia Ypsilon che è stata svelata ufficialmente lo scorso 14 febbraio a Milano rappresenta il primo modello del nuovo corso di Lancia sotto Stellantis. La vettura rispetto al modello precedente ha aumentato le sue dimensioni e ha introdotto nella sua gamma una versione elettrica. Nel 2025, debutterà la nuova Lancia Ypsilon HF versione più sportiva che rappresenterà il modello top di gamma di Ypsilon. (ClubAlfa.it)

Su altre testate

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella Lancia torna nel mondo dei rally con il test della Ypsilon Rally4 HF presso il Proving Ground di Stellantis a Balocco. Il complesso si estende per oltre 80 chilometri di tracciati: Carlos Tavares, CEO di Stellantis, si è messo alla guida del veicolo con un motore turbo da 212 CV. (Auto.it)

La nuova Lancia Ypsilon Rally4 HF è dunque l'erede della Delta che tornerà a competere nel Motorsport: un motore 1.2 turbo a tre cilindri per 212 cavalli di potenza, trasmissione meccanica a 5 marce con differenziale autobloccante meccanico, trazione ovviamente anteriore. (Torino Cronaca)

Carlos Tavares si "sporca" le mani e prova la nuova auto da che segna il ritorno di Lancia nel mondo del rally: una prova che dà speranza alla Casa per il futuro Fonte: Ufficio Stampa Stellantis Carlos Tavares, Ceo di Stellantis (Virgilio)

Un Motore Potente e Prestazioni Eccezionali Questo evento rappresenta un momento storico per il marchio, che si prepara a scrivere un nuovo capitolo nella sua lunga tradizione di successi nelle competizioni automobilistiche. (AutoScout24 Magazine)

Lancia segna il suo ritorno ufficiale nel mondo dei rally con un test speciale presso il Proving Ground di Stellantis a Balocco. Situato in provincia di Vercelli, il complesso di Balocco si estende su oltre 80 chilometri di tracciati e rappresenta un centro d'eccellenza per collaudi e test ad alte prestazioni. (La Provincia di Cremona e Crema)

La Lancia Ypsilon HF vedrà un incremento di potenza raggiungendo i 280 CV, superando i 240 CV inizialmente previsti. Siamo, per intenderci, allo stesso livello della Alfa Romeo Junior Veloce, grazie alla condivisione della piattaforma CMP di PSA. (Tom's Hardware Italia)