“3 punti di penalizzazione al Napoli” – L’ipotesi fa tremare i tifosi azzurri!

Ultime Napoli Calcio – Il club azzurro rischia tre punti di penalizzazione. Il presidente De Laurentiis protagonista in negativo. La stagione del Napoli prosegue al meglio, visto il primo posto in classifica e le ottime prestazioni di squadra. In realtà, però, il presidente De Laurentiis sarebbe finito al centro di una situazione molto delicata. Proprio a causa di un’idea del patron azzurro, il club partenopeo potrebbe ricevere una penalizzazione di tre punti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Violazione che sarebbe legata al ricorso presentato – e poi ritirato – dal numero uno dei partenopei al Tribunale di Milano contro l’elezione di Ezio Simonelli a presidente della Lega Serie A. (Calcio e Finanza)

A cura di Marco Beltrami Gli strascichi polemici per l'elezione del presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli potrebbero costare caro al Napoli. Stando infatti a quanto riportato da Repubblica, il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis, Claudio Lotito e Urbano Cairo hanno presentato un ricorso al Tribunale di Milano per chiedere la destituzione di Simonelli con la firma del consigliere indipendente della Lega Blandini e dallo stesso DeLa. (Fanpage.it)

Incalzato dai giornalisti presenti a margine della cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala Protomoteca del Campidoglio, il presidente della Lazio spegne sul nascere le domande sulla questione: "Non voglio parlare di queste cose", le parole raccolte da TMW. (Fcinternews.it)

CF - Rischio penalizzazione: dal Napoli filtra tranquillità. Ecco perché

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

La società di Aurelio De Laurentiis, però, non è stata a guardare e ha prima presentato e poi ritirato un ricorso contro questa elezione. Lo scorso 20 dicembre, Ezio Maria Simonelli è stato eletto nuovo presidente della Lega Serie A . (Eurosport IT)

Oggi La Repubblica ha svelato che il Napoli è a rischio penalizzazione per la possibile violazione della clausola compromissoria legata alla ricorso presentato da Aurelio De Laurentiis al Tribunale di Milano contro l'elezione di Ezio Simonelli come presidente della Lega Serie A. (Fcinternews.it)