Crolla una palazzina nel Casertano: due persone estratte vive dalle macerie, altre due soccorse

Una palazzina di due piani è crollata a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. Secondo le prime informazioni dei Vigili del Fuoco, quattro persone sarebbero state estratte vive dalle macerie. Diverse squadre dei pompierisono ancora al lavoro poiché, secondo alcune testimonianze, potrebbero esserci dei dispersi sotto i resti della palazzina. Nel corso della notte, poi le notizie sono diventate più precise. (napoli.corriere.it)

Ne parlano anche altri giornali

A cura di Giuseppe Cozzolino (Fanpage.it)

Crolla palazzina di due piani, persone estratte vive dalle macerie I vigili del fuoco impegnati per ore nella notte per mettere in sicurezza tutta la zona (Ottopagine)

Non ci sarebbero dispersi, secondo quanto accertato finora, nel crollo parziale di una palazzina avvenuto ieri sera intorno alle 23 nel centro storico di San Castrese, una frazione a pochi chilometri da Sessa Aurunca, nel Casertano. (Sky Tg24 )

Crolla palazzina a Sessa Aurunca, 4 estratti vivi: si cercano dispersi

Notte di grande paura in provincia di Caserta. All'inizio si temevano altri dispersi ma, è notizia di pochi minuti fa, che i vigili del fuoco hanno ultimato le valutazioni e non risultano esserci altre persone disperse sotto le macerie. (ilmattino.it)

Altre due persone, non coinvolte nel crollo, sarebbero state aiutate ad allontanarsi. Sul posto, con i carabinieri e il 118, i Vigili del Fuoco di Caserta che hanno salvato, liberando dalle macerie, due uomini che erano nei pressi della palazzina quando è avvenuto il crollo. (Paesenews.it)

Estratte dalle macerie 4 persone in vita affidate alle cure dei sanitari, in corso operazioni di ricerca di possibili dispersi con l’intervento dei vigili del fuoco in corso da ieri sera. (OglioPoNews)