Juve, missione per Silva
"Ti faccio vedere le stelle" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Dura risposta dei nerazzurri a Cardinale. L'Inter di Simone Inzaghi batte il Como 2-0. Marotta al veleno dopo le parole del numero uno di RedBird: "Due a Milano le ha solo l'Inter". Carlos Augusto e Thuram intanto fanno volare i nerazzurri a quota 37. Nell'altro posticipo Fiorentina ko in casa contro l'Udinese. Mercato bianconero - "Juve, missione per Silva": il manager Mendes tratta con il Benfica (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Trevisani: "Se fai le cose giuste si va in fondo, e facendo le cose giuste non si danno via Kalulu e Saelemaekers" Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', nel corso della sua rubrica il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha commentato senza filtri le dichiarazioni del proprietario del Milan Gerry Cardinale all'Harvard Business School: (Milan News)
Cassano: "Il Milan è storia e status. Cardinale sta dimostrando di essere incompetente" (TUTTO mercato WEB)
"Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante. Per i miei investitori che si concentrano sull’apprezzamento del valore finale, il mio lavoro è posizionare l’AC Milan per lottare per lo scudetto ogni anno, qualificarsi per la Champions League ogni anno, e andare il più lontano possibile nella Champions League ogni anno - questo è ciò che massimizza il flusso di cassa e il valore del marchio. (fcinter1908)
TMW Radio Ravezzani: "Marotta, risposta a Cardinale più dura del lecito ma ha ragione" Come valuta la risposta di Marotta a Cardinale? (TUTTO mercato WEB)
Basterebbe Carlos Augusto per battere il Como e restare nella scia di Atalanta e Napoli, ma quasi al gong anche Thuram ci mette la firma, e che firma. L’attesa è più lunga del solito, la svolta arriva in avvio di ripresa, quando dagli spogliatoi esce una squadra che pare un gruppo di centometristi ai blocchi di partenza: concentrati, aggressivi, soprattutto efficaci. (fcinter1908)
‘Hai offeso l’Inter’: perché Marotta è entrato in tackle su Cardinale (Tuttosport)