Paul e Adrienne, amore inatteso tra Richard Gere e Diane Lane sotto la tempesta

Paul e Adrienne, amore inatteso tra Richard Gere e Diane Lane sotto la tempesta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Nicholas Sparks, Come un uragano è un film del 2008 diretto da George C. Wolfe, con protagonisti Diane Lane, Richard Gere, Christopher Meloni, Viola Davis, Scott Glenn e James Franco. Il film, che segna la terza collaborazione tra Gere e Lane, dopo Cotton Club e L’amore infedele, andrà in onda questa sera alle 21.30 su Rete 4. Il film racconta di Adrienne Willis (Diane Lane), una casalinga, madre di due figli, divorziata da sette mesi dal marito Jack dopo che questi l’ha tradita. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Si può sempre ricominciare ad amare. Questo è il senso profondo di Come un uragano, pellicola del 2008 di genere drammatico e sentimentale che è arrivata in Italia nelle sale a Natale sedici anni fa e che viene riproposta in tv lunedì 5 agosto, in prima serata su Rete 4. (Sky Tg24 )

Diretto da George C. Wolfe, qui al suo primo lungometraggio per il cinema, il film è tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks, edito in Italia da Frssinelli. Cosa significa davvero amare? Diane Lane e Richard Gere provano a dare la loro risposta in Come un uragano (AMICA - La rivista moda donna)

Protagonisti i bravissimi attori Richard Gere e Diane Lane, nell'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo dello scrittore Nicholas Sparks. Un incontro imprevisto in un weekend di tempesta può cambiare per sempre la vita di due persone, che si ritrovano ad affrontare alcune crisi e ad aprirsi al futuro con speranza. (La Gazzetta dello Sport)

Stasera in tv c'è una storia d'amore dolce e seducente: tratta dal romanzo dell'autore più acclamato

Nel 2008 Richard Gere e Diane Lane hanno portato sullo schermo Come un uragano, il film (in onda stasera su Rete 4) tratto dal romanzo omonimo che Nicholas Sparks aveva dato alle stampe nel 2002. (Movieplayer)

Diretto da George C. Wolfe, questo film drammatico americano del 2008 vede protagonisti attori di talento come Diane Lane e Richard Gere, alla loro terza volta insieme sul grande schermo. La trama segue Adrienne Willis, una donna separata e madre di due figli che si trova a dover gestire un momento difficile della sua vita. (L'Architetto)