Il Napoli non affonda per Hermoso, ma la vera 'notizia' è un'altra

Mario Hermoso, difensore svincolatosi dall'Atletico Madrid, non rientra tra gli obiettivi del Napoli. Lo ha riferito lo stesso club azzurro in una nota. Il Napoli, dopo avere chiuso diverse operazioni, continua a lavorare in modo incessante sul mercato. La priorità è sicuramente la cessione di Victor Osimhen. Una volta piazzato il nigeriano (al PSG?), il club di Aurelio De Laurentiis ingaggerà Romelu Lukaku, promesso sposo da tempo degli azzurri. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Pochi istanti fa, a Radio CRC è arrivato un annuncio importante riguarda il Napoli. In serata è atteso anche il comunicato ufficiale del club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nella mattinata di mercoledì 24 luglio il Napoli ha pubblicato un tweet sul proprio account ‘X' con il quale in modo secco ha smentito la trattativa per Hermoso, che non si unirà dunque alla truppa azzurra: "Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. (Fanpage.it)

Il mercato in uscita del Napoli è attualmente in corso, con gli azzurri che sono al lavoro su vari fronti. Intanto un difensore è finito nel mirino del Torino. Sono diversi gli azzurri sulla lista dei partenti, ed il DS Manna è al lavoro per trovare una nuova sistemazione per tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli e la ‘telenovela’ Hermoso. E Kvara…

COMUNICATO NAPOLI – Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. Arrivano novità importanti e per certi versi inattese per quanto riguarda il futuro di Mario Hermoso. Questa mattina attraverso un tweet il Napoli si è di fatto tagliato fuori dalla corsa allo spagnolo, che piace anche al mercato Milan. (Milan News 24)

Il Napoli chiude all’affare con un comunicato ufficiale: mercato bloccato per un reparto, restano da rinforzare gli altri due (CalcioMercato.it)

Quella tra il Napoli e Mario Hermoso sembra diventata una vera e propria telenovela. Di seguito quanto scritto su Twitter dal club di De Laurentis. “Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. (Terzo Tempo Napoli)