Valeria Fioravanti, morta per una meningite scambiata per mal di testa: 3 medici a processo

Valeria Fioravanti, morta per una meningite scambiata per mal di testa: 3 medici a processo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio INTERNO

Il gup di Roma ha rinviato a giudizio tre medici per la morte di Valeria Fioravanti , deceduta a 27 anni dopo essere stata visitata in diverse strutture sanitarie della Capitale. Una storia iniziata... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Tre medici sono stati rinviati a giudizio con l'accusa di omicidio colposo per la morte di Valeria Fioravanti, deceduta nel 2023 per una meningite scambiata per un semplice mal di testa. L'udienza del processo è stata fissata per il prossimo 16 settembre 2025. (Fanpage.it)

Durante quell'operazione, secondo la famiglia della 27enne, quest'ultima sarebbe però stata colpita dal batterio che le ha causato una meningite. L'udienza è stata fissata per il 16 settembre 2025. (ilmessaggero.it)

Valeria Fioravanti, l'avvocato Thau: "Si andra' a processo come auspicavamo" (Il Mattino di Padova)

Per tre medici era "solo un mal di testa" ma muore di meningite a 27 anni

La consulenza medico legale era arrivata a una conclusione … (Repubblica Roma)

In base a quanto emerge da una consulenza disposta dalla Procura la meningite venne scambiata per mal di testa e schiena. (Tiscali Notizie)

A distanza di più di un anno dal suo decesso, il giudice per l'udienza preliminare ha rinviato a giudizio tre medici accusati di omicidio colposo per la morte della giovane. Avevano scambiato una meningite per il mal di testa. (Today.it)