Organigramma Inter: tutti i nomi con i ruoli e chi potrebbe andar via

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il calciomercato ormai non riguarda solo calciatori o allenatori ma anche i dirigenti e l'Organigramma dell'Inter ne sa qualcosa. Dopo l'insediamento di Oaktree ai vertici aziendali ci sono già state delle novità ma le cose più importanti sono previste nelle prossime settimane MILANO - Alla vigilia del weekend di Inter-Juventus a tenere banco è il calciomercato... dirigenziale. In casa Inter, ovviamente. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Viktor Gyokeres, l’attaccante svedese dello Sporting CP, è diventato una figura centrale nel calcio europeo grazie alle sue notevoli prestazioni. Anche questa stagione 2024/25 è cominciata in maniera simile, con Gyokeres che ha già messo a segno 13 gol in sole 13 partite. (Europa Calcio)

Si entra sempre più nel caldo clima del derby d’Italia. Ad incendiare maggiormente Inter-Juventus ci pensano i due fratelli Thuram, attesi avversari, e un terzo protagonista della famiglia. (Inter-News)

Derby d’Italia non solo in campo: Inter e Juventus sono pronte a sfidarsi anche sul mercato. (Spazio Inter)

La Juventus ha abdicato al ruolo di imbattuta soccombendo tra le mura amiche con lo Stoccarda, mentre l'Inter è riuscita a strappare i tre punti sul campo dello Young Boys grazie a un gol di Thuram in pieno recupero, dopo una partita molto più sofferta del previsto. (Tutto Juve)

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Chiuso – momentaneamente – il capitolo Champions League, si riapre quello della Serie A. (Inter-News)

MILANO - Utilizzando come parametro di riferimento le quotazioni del portale specializzato Transfermarkt, i valori di mercato dell'Inter e della Juventus differiscono per meno di 100 milioni di euro. (Inter-News)