Coppa Davis, dopo 16 anni in semifinale l'Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Impronta L'Aquila SPORT

devis Dopo 16 anni, dopo tre giorni di sofferenza diventata gloria, dopo una domenica di pura esaltazione, siamo in semifinale di Coppa Davis. Seguendo la vittoria strepitosa di Fabio Fognini, che contro Andy Murray ha saputo ricostruire un weekend che ... (L'Impronta L'Aquila)

Ne parlano anche altri media

Flavia Pennetta, lo sa che è tutta «colpa» sua? «In che senso?» 17 agosto 2009, lei diventa la prima top-10 italiana e fa scattare la grande stagione azzurra. Si sente la madrina della rinascita in Davis? «Ma no, non fatemi parlare dei ragazzi. (La Stampa)

Seppi incontra James Ward, tennista predisposto al ... (Corriere del Tennis)

Più in basso ... LUGANO - Dallo stupendo Tennis Club Napoli con vista sul Golfo ci arriva una cartolina che dice tutto, scattata domenica a pomeriggio inoltrato. (Corriere del Ticino)

Tra questi, anche la Gazzetta dello Sport, che lo ha intervistato in esclusiva. Il ligure ha parlato della ... (Tennis World Italia)

Il mio obiettivo è entrare nei primi dieci del mondo e mi sto ... (oktennis)

Tennis - Fabio Fognini è stato intervistato da Pierluigi Pardo a Tiki Taka, programma calcistico di Italia 1, ed ha parlato del momento difficile della sua amata Inter. (Tennis World Italia)