Verstappen quinto, la pole è di Russell a Las Vegas

Le prove in notturna sul circuito cittadino di Las Vegas hanno riservato diversi colpi di scena, e alla fine hanno visto George Russell (Mercedes) strappare la pole position davanti a Carlos Sainz (Ferrari) e Pierre Gasly (Alpine). Per la lotta per il titolo, Max Verstappen e la sua Red Bull si sono piazzati quinti, appena davanti a Lando Norris su McLaren, i due contendenti partiranno quindi fianco a fianco domani per la gara. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Ne parlano anche altre fonti

La Ferrari ha messo un primo tassello per ricucire il gap dalla McLaren nel mondiale costruttori. Il britannico ha sfruttato al massimo la velocità sfoggiata dalla sua Mercedes sul giro secco, ma la notizia più importante di giornata arriva per i tifosi del Cavallino Rampante. (Quotidiano Sportivo)

Dove: Las Vegas (USA) Canale TV: Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Tv8 (la Repubblica)

Queste le sue parole a Sky Sport, evidentemente deluso: “Ho sprecato una bella occasione: potevo essere in pole e non lo sono, proveremo a rimediare domani, oggi è andata com’è andata, domani ci sarà da lottare. (OA Sport)

George Russell beffa le Ferrari e conquista la pole position a Las Vegas! 2° Sainz e 4° Leclerc davanti a Verstappen

Come se volesse rivaleggiare con le abbaglianti luci della Strip, la Mercedes W15 si è accesa nelle mani di George Russell nelle qualifiche del Gran Premio di Las Vegas 2024 di Formula 1. (Automoto.it)

Daniele Mari Direttore 23 novembre - 09:25 Chi è Gianluca Conte Gianluca Conte, noto come chef e creatore di contenuti, è una figura emergente nel mondo dei social media, specialmente su TikTok, dove ha ottenuto una vasta notorietà per i suoi video comici e creativi legati alla cucina italiana e italo-americana. (fcinter1908)

È la Mercedes la grande protagonista delle qualifiche del GP di Las Vegas . Il 26enne britannico precede la Ferrari di Sainz per 98 millesimi, con un Cavallino Rampante che risponde presente nonostante le temperature basse che facevano tremare per il rendimento della SF-24 sul giro secco. (Eurosport IT)