Calciomercato Milan - RB Lipsia, ufficiale il rinnovo di Sesko: le sue parole

Sesko, che era corteggiato soprattutto in Premier League, da club del calibro di Arsenal, Chelsea, Manchester United, avrebbe ottenuto, nell'accordo, un 'gentlemen agreement' per uscire dal contratto, a una cifra come detto prestabilita, nel calciomercato estivo 2025 o 2026. “Ho avuto un buon primo anno al RB Lipsia e sono incredibilmente felice di essere qui - ha detto Sesko ai canali ufficiali del club tedesco -. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

L'attaccante sloveno Benjamin Sesko, 21 anni, ha prolungato il suo contratto con il Lipsia fino al 2029. Il 21enne attaccante sloveno, attualmente in ritiro con la sua Nazionale a Euro 2024, resta in Bundesliga dopo le tante voci di mercato delle ultime settimane: "Il prolungamento anticipato del contratto è per me il passo logico" (DerbyDerbyDerby)

Benjamin Sesko, obiettivo del calciomercato Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il rinnovo del contratto firmato con il Lipsia. SESKO – «Il mio primo anno all’RB Lipsia è stato positivo e sono molto felice di essere qui. (Milan News 24)

Dopo la notizia circolata nella giornata di ieri, con la decisione di Benjamin Sesko di restare al Red Bull Lipsia prolungando anche il suo contratto , ora è arrivata anche l'ufficialità. (Tuttosport)

Sesko-Lipsia, l'agente spiega: "Anche di fronte a una grande tentazione, lo sviluppo è la chiave"

Ora il Milanè concentrato sulla trattativa per Zirkzee, con Gimenez e Dovbyk come alternative. Nei mesi scorsi però la dirigenza aveva sondato diversi profili di attaccanti, compreso quello di Benjamin Sesko, uno dei giovani più considerati in Europa. (Il Milanista)

L’agente di Benjamin Sesko, Elvis Basanovic, ha scritto sui propri canali social un messaggio dopo il rinnovo dell’attaccante col Lipsia fino al 2029. Le parole sull’obiettivo del mercato Milan Sesko Milan, il suo agente ha scritto questo messaggio dopo il rinnovo di contratto con il Lipsia. (Milan News 24)

Sesko-Lipsia, l'agente spiega: "Anche di fronte a una grande tentazione, lo sviluppo è la chiave" (Milan News)