Il nuovo Mac Mini M4 trapela prima del lancio, ecco le novità

Il nuovo Mac Mini M4 trapela prima del lancio, ecco le novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo l'annuncio di ieri del nuovo iMac, tutti gli appassionati aspettano l'arrivo del nuovo Mac Mini. Manca davvero pochissimo all'annuncio ufficiale, ma nelle scorse ore Amazon si è lasciata sfuggire tutte le novità, permettendoci di scoprire in anticipo come sarà. La pagina di confronto è stata eliminata dopo pochi minuti, ma questo non ha impedito ai più attenti di fare degli screenshot e diffonderli online. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Advertising Ecco come appare il chip nella sua configurazione più potente: (iSpazio)

L'annuncio del Mac mini 2024 dovrebbe avvenire oggi alle 16, ma grazie ad Amazon, che si è fatto sfuggire in anticipo la pagina del prodotto, sappiamo già cosa aspettarci. (SmartWorld)

Il computer compatto è il primo a essere impatto ambientale neutro della storia della mela morsicata e riesce a ridurre le dimensioni e ingombro al contempo aumentando in modo netto le performance generali. (WIRED Italia)

Il nuovo Mac Mini è un piccolo capolavoro: nuovo design e tanta potenza in 12,7 cm!

Secondo Apple, il nuovo Mac mini è fino a 6 volte più veloce e 20 volte più compatto rispetto al PC desktop più venduto nella stessa fascia di prezzo. (Tom's Hardware Italia)

Con un prezzo base di 1529 euro, ora con 16Gb di memoria unificata, il nuovo iMac è già pronto al pre-ordine e sarà disponibile a partire da venerdì 8 novembre. Apple ha annunciato il nuovo iMac, più veloce e scattante di sempre grazie al potente chip M4; in aggiunta, il nuovo Neural Engine ne fa il miglior computer all-in-one al mondo per l’Ai. (ilmattino.it)

Advertising Eccoci al secondo giorno di annunci Apple. Ieri è toccato all’iMac M4, oggi tocca ai nuovi Mac Mini alimentati sia dal chip M4 che dall’M4 Pro. Il computer è stato riprogettato e mostra un nuovo design ancora più compatto che misura soltanto 12,7 cm per lato. (iSpazio)