Il nuovo Mac Mini M4 trapela prima del lancio, ecco le novità

Dopo l'annuncio di ieri del nuovo iMac, tutti gli appassionati aspettano l'arrivo del nuovo Mac Mini. Manca davvero pochissimo all'annuncio ufficiale, ma nelle scorse ore Amazon si è lasciata sfuggire tutte le novità, permettendoci di scoprire in anticipo come sarà. La pagina di confronto è stata eliminata dopo pochi minuti, ma questo non ha impedito ai più attenti di fare degli screenshot e diffonderli online. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Dopo Amazon guastafeste, dopo la fuga di notizie Made in Russia, c’è anche l’autofuga di notizie. È così che abbiamo oggi la conferma che domani Apple annuncerà i nuovi MacBook Pro con processore M4. A dare la certezza di quanto si sapeva già da tempo, ovvero che i nuovi portatili professionali sarebbero arrivati in questa sorta di tre giorni del Mac, è un’immagine apparsa nella giornata di oggi sui server della Mela. (macitynet.it)

Con il chip M4, Mac mini garantisce prestazioni CPU fino a 1,8 volte più veloci e prestazioni GPU fino a 2,2 volte più scattanti rispetto al modello con chip M1. Advertising (iSpazio)

Advertising Con l’annuncio di oggi invece, il Mac Mini M4, oltre allo stesso tipo di video “da presentazione”, ha ottenuto anche un video pubblicitario che ci è piaciuto davvero molto e che quindi vogliamo mostrarvi. (iSpazio)

Come suggerito dalle ultime indiscrezioni che vi abbiamo riportato questa mattina, Apple ha presentato ufficialmente il nuovo Mac mini con chip M4 e M4 Pro, aggiornando il modello 2022 equipaggiato con SoC M2. (Tom's Hardware Italia)

Advertising Ecco come appare il chip nella sua configurazione più potente: (iSpazio)

Apple prosegue nella sua presentazione a puntate in questa ultima settimana di ottobre e oggi toglie i veli dal nuovo Mac Mini con processore M4. Prenotabile già da oggi, segue a ruota l'annuncio dei rinnovati iMac con M4 di ieri ed è già pronto per accogliere la piattaforma Apple Intelligence. (WIRED Italia)