Juan Cabal pista caldissima: Inter pronta per lo scatto decisivo, obiettivo evitare la concorrenza

Juan Cabal pista caldissima: Inter pronta per lo scatto decisivo, obiettivo evitare la concorrenza Juan Cabal è stato convocato dal Verona per il ritiro pre stagionale, ma come si legge su L'Arena potrebbe rimanere "forse giusto il tempo di un paio di scatti". L'Inter continua a spingere per il 23enne ed è pronta a piazzare lo scatto decisivo nelle prossime ore, quando incontrerà la società scaligera. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, l’Inter avrebbe trovato l’accordo con Cabal, difensore del Verona. Non uno dei nomi. (SportItalia.it)

Tuttosport dà ormai per fatto il passaggio all’Inter dell’esterno Juan Cabal. Ausilioha deciso di virare con decisione sul 23enne colombiano, seguendo anche le direttive della proprietà che prediligeva un investimento su un giovane piuttosto che su in profilo esperto a parametro zero, superando anche la concorrenza del calciomercato Juve. (Juventus News 24)

L'Inter è sempre più vicina all'acquisto di Juan Cabal dal Verona per sistemare il reparto difensivo dopo l'emergenza nata dall'operazione di Buchanan per la frattura della tibia. Marotta è pronto a regalare al suo allenatore l'esterno mancino 23enne: "Svolta Inter, Cabal corre da Inzaghi. (L'Interista)

Cabal Juve, NIENTE DA FARE. Una rivale ha SUPERATO la concorrenza: si chiude entro il fine settimana

IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Per quanto riguarda la trattativa con i gialloblu - aggiunge l'emittente -, l'Inter conosce la richiesta da 8 milioni più bonus e sta studiando la formula giusta per provare a chudere l'operazione. (Fcinternews.it)

Cabal è l’affare più caldo in casa Inter in queste ore. Il club nerazzurro sta dialogando con il Verona per il colombiano classe 2001. Secondo quanto rivelato da Marchetti su Sky Sport, l’accordo con il club gialloblù non è un problema. (Inter-News)