Le pagelle dell'Inter - Darmian e Bisseck monumentali, Calhanoglu letale

Darmian e Bisseck monumentali, Calhanoglu letale INTER-ARSENAL 1-0 (45'+3 Calhanoglu) Sommer 6,5 - Dà la sensazione di non fidarsi del pallone viscido e qualche brivido lo regala, rischiano anche il rigore nel contrasto aereo con Merino. Su Havertz legge male la traiettoria ma alla fine se la cava. Nell'episodio, e anche in generale. Pavard 6,5 - Tanto lavoro di contraerea: qualche volta dalle sue parti si passa, nel complesso regge. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

L'Inter passa contro l'Arsenal e fa un grande passo avanti verso la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.Finisce 1-0 a San Siro nella quarta giornata della fase campionato, a decidere l'incontro un rigore trasformato da Hakan Calhanoglu allo scadere del primo tempo, concesso per un fallo di mano di Mikel Merino. (Calciomercato.com)

Quarta giornata di Champions League, a San Siro arrivano i Gunners, alla pari in classifica coi nerazzurri con sette punti dopo tre partite Redazione1908 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 23:08) (fcinter1908)

Dopo le prime interviste mediatiche, Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, arriva per commentare coi cronisti presenti, tra i quali l’inviato di FcInterNews.it, l’esito della sfida contro l’Arsenal. "Per lo sviluppo del match, con certi avversari ci può stare. (Fcinternews.it)

Inter-Arsenal, le pagelle di CM: Bisseck immenso, de Vrij la dogana. Cresce anche Lautaro|Primapagina

L'Inter vince e convince contro l'Arsenal nell'atteso big match di Champions League. (ilmessaggero.it)

L'Inter supera a San Siro l'Arsenal per 1-0 nella quarta giornata di Champions, decide nel primo tempo un rigore assegnato a Calhanoglu. Al 2' Dumfries tira verso la porta, è traversa. (leggo.it)

Molta insicurezza sui tanti angoli calciati dall’Arsenal.Pavard 7: Applicazione e determinazione dei tempi migliori, con una respinta in area che evita parecchi problemi.de Vrij 7: Davanti a lui c’è tanto traffico, si alternano Trossard, Havertz, Gabriel Jesus, insomma, un po’ tutti e ognuno di loro si ferma alla dogana a dichiarare: “Cosa porta con sé?”. (Calciomercato.com)