Dopo il chiodo il telo sui cavi, nuovo caos treni oggi a Roma: cosa è successo

Dopo il chiodo il telo sui cavi, nuovo caos treni oggi a Roma: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

La circolazione è tornata regolare intorno alle 15:30 dopo l'intervento dei tecnici Nuovi disagi oggi alla circolazione dei treni in partenza o in arrivo a Roma. Dopo il caos creato ieri a causa di un chiodo piazzato per errore nel punto sbagliato, questa mattina a causa di un telone finito sulla linea elettrica la circolazione è stata sospesa intorno all 11.30 tra Santa Marinella e Santa Severa. Come ha fatto sapere Ferrovie dello Stato sul suo sito, la circolazione è tornata regolare intorno alle 15:30 dopo l'intervento dei tecnici. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Mercoledì, Roma, ore 6.30: nelle due maggiori stazioni della Capitale d’Italia non parte e non arriva neanche un treno. Scene molto diverse da ieri, mentre Trenitalia rassicura: alle 7 di giovedì 3 ottobre «la circolazione risulta sia tornata ovunque regolare. (Corriere Roma)

Nella giornata di ieri il traffico ferroviario è stato paralizzato da un banale problema tecnico che ha messo in luce una infrastruttura probabilmente inadeguata. (DDay.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Caos treni, Salvini conferma: "L'azienda non lavorerà più con Fs"

Non si registrano feriti. Sul posto la Polfer, impegnata in accertamenti. (Il Faro online)

Il governo sta investendo miliardi di euro nei trasporti ma episodi come quello registrato ieri non possono essere previsti. (il Giornale)