Dopo il chiodo il telo sui cavi, nuovo caos treni oggi a Roma: cosa è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

La circolazione è tornata regolare intorno alle 15:30 dopo l'intervento dei tecnici Nuovi disagi oggi alla circolazione dei treni in partenza o in arrivo a Roma. Dopo il caos creato ieri a causa di un chiodo piazzato per errore nel punto sbagliato, questa mattina a causa di un telone finito sulla linea elettrica la circolazione è stata sospesa intorno all 11.30 tra Santa Marinella e Santa Severa. Come ha fatto sapere Ferrovie dello Stato sul suo sito, la circolazione è tornata regolare intorno alle 15:30 dopo l'intervento dei tecnici. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

xa7/abr/ (TuttOggi)

Dopo il guasto di mercoledì che ha paralizzato la circolazione su ferro in mezza Italia, ieri ancora stop e ritardi - di oltre due ore - registrati nelle stazioni romane. Ancora una giornata di passione per chi doveva partire dalla (o arrivare nella) Capitale in treno. (Corriere Roma)

Non si registrano feriti. Sul posto la Polfer, impegnata in accertamenti. (Il Faro online)

L'annuncio dell'a.d di FS, Stefano Antonio Donnarumma su Linkedin, arriva a pochi giorni dal guasto che mercoledì ha paralizzato la Capitale e bloccato la circolazione dei treni di mezza Italia. Oltre 100 corse cancellate, ritardi di più 4 ore con passeggeri disorientati e privi di informazioni: sui tabelloni, spenti, nessun aggiornamento per gran parte della giornata. (Corriere Roma)

In pochi giorni verranno adeguati tutti gli impianti dei nodi principali di rete verranno adeguati. (Tiscali Notizie)

«Stiamo ricostruendo con precisione quanto accaduto», ha dichiarato ieri all’agenzia Ansa. A Giuseppe Proia, amministratore della società “Str92” con sede a Fontana Liri Inferiore, sembra essere caduto il mondo addosso. (ciociariaoggi.it)