Dopo il chiodo il telo sui cavi, nuovo caos treni oggi a Roma: cosa è successo

Altri dettagli:
Maltempo

La circolazione è tornata regolare intorno alle 15:30 dopo l'intervento dei tecnici Nuovi disagi oggi alla circolazione dei treni in partenza o in arrivo a Roma. Dopo il caos creato ieri a causa di un chiodo piazzato per errore nel punto sbagliato, questa mattina a causa di un telone finito sulla linea elettrica la circolazione è stata sospesa intorno all 11.30 tra Santa Marinella e Santa Severa. Come ha fatto sapere Ferrovie dello Stato sul suo sito, la circolazione è tornata regolare intorno alle 15:30 dopo l'intervento dei tecnici. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Si potrebbe, ad esempio, aprire una riflessione sincera sul sistema dei trasporti che è sempre a un centimetro dal collasso, lasciando ai viaggiatori la sensazione che l’arrivo a destinazione sia dovuto più alla sorte che alla programmazione. (left)

Esperto «in topografia, geodesia e monitoraggi», che offre «assistenza e consulenze tecniche nel vastissimo campo dell’ingegneria civile e ambientale». È quanto si legge nella presentazione della Str92 S.r. (Corriere della Sera)

Due giorni fa ha affidato l’ennesimo sfogo ad un post pubblicato sul suo profilo Facebook, per denunciare i disagi quotidiani dei tantissimi pendolari che percorrono in treno la tratta Napoli-Roma a bordo dell’Alta velocità. (ilmattino.it)

Caos treni, Salvini conferma: "L'azienda non lavorerà più con Fs"

Licheri (M5s): Pendolari bloccati per ore, per Salvini colpa di un chiodo, Governi ridicolo 03 ottobre 2024 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Oggi tocca a Salvini. Un tamponamento causa rallentamenti del traffico in autostrada? La colpa viene attribuita di default al ministro. (L'Opinione delle Libertà)

Il governo sta investendo miliardi di euro nei trasporti ma episodi come quello registrato ieri non possono essere previsti. (il Giornale)