LIVE MN - Fonseca: "Non è mai un buon momento per affrontare l'Atalanta. Domani gioca Musah"

LIVE MN - Fonseca: Non è mai un buon momento per affrontare l'Atalanta. Domani gioca Musah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Fonseca: "Non è mai un buon momento per affrontare l'Atalanta. Domani gioca Musah" Amiche e amici di MilanNews.it, a breve mister Paulo Fonseca prenderà parola in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro l'Atalanta rispondendo alle domande dei giornalisti presenti a Milanello. L'Atalanta del Gasp sta facendo un campionato di altissimo livello e sarà quindi un avversario utile per capire a che punto è il Milan, comunque reduce da tre vittorie consecutive tra Champions League, Serie A e Coppa Italia (Milan News)

Su altri giornali

Live mn Fonseca: "Non è mai un buon momento per affrontare l'Atalanta. Domani gioca Musah" (Milan News)

Redazione PM 5 dicembre 2024 (modifica il 5 dicembre 2024 | 10:16) Giornata di allenamenti a Zingonia per l'Atalanta di Gasperini che domani, alle ore 20:45, affronterà il Milan di Paulo Fonseca in Serie A (Pianeta Milan)

credits: Federico Piovesan Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini in vista della sfida casalinga (GianlucaDiMarzio.com)

Milan, con l’Atalanta tornano i titolari: Fonseca ancora con Musah a destra

Dopo le larghe vittorie contro Empoli e Sassuolo tra Serie A e Coppa Italia, il Milan torna a giocare un big match in campionato. I rossoneri affronteranno l'Atalanta di Gian Piero Gasperini al Gewiss Stadium di Bergamo e avranno bisogno di continuare su questo trend positivo di risultati per rimanere aggrappati al gruppo in vetta alla classifica. (Goal Italia)

Queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa sul match di domani contro l'Atalanta: Arriva l'Atalanta, tutti la considerano una partita scomoda. Ma probabilmente è il miglior momento del Milan... (Milan News)

Innanzitutto, rientreranno regolarmente al proprio posto Maignan e Theo Hernandez, che erano assenti in Coppa Italia, e con loro torneranno dall'inizio anche Emerson, Gabbia, Thiaw, Pulisic e Morata. (Sport Mediaset)