Juan Jesus: "Il mio solo uno sfogo, che bellezza Napoli. Sono stato ferito..."|Serie A

Sono stati giorni complicati per Juan Jesus, che nella notte tra martedì e mercoledì ha subíto un tentativo di furto della sua auto. Vettura distrutta e denuncia anche tramite i social da parte dello stesso difensore brasiliano. Che si è sfogato, e non poco con più messaggi nelle sue stories su Instagram: "Sicurezza zero. Dopo quasi un mese da pedinato, oggi hanno provato a portare via la macchina. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sono tre gli episodi ai danni dei campioni del Napoli. Il più grave resta la rapina a David Neres di un orologio dal valore superiore a 100mila euro, ma in Procura è esclusa al momento la pista di una regia occulta ai danni dei calciatori azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Infatti, il difensore azzurro ha subito nei giorni scorsi il tentato furto della sua auto. Ma Jesus ha tenuto, con una storia instagram, a ribadire il suo amore per la città postando la foto di un'alba con una dedica a Napoli (ilmattino.it)

Ci sono cose che mi hanno ferito, ma non verso i napoletani o la mia squadra. Un ricordo costante della bellezza di questa città - si legge -. (Fcinternews.it)

Juan Jesus torna a parlare e chiarisce: “Nulla contro i napoletani. Credo ancora nel progetto”

Juan Jesus è tornato a parlare dopo il tentativo di furto e lo sfogo: spunta una nuova storia sui social in cui chiarisce la sua posizione (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato, un ricordo costante della bellezza di questa città. (CalcioNapoli1926.it)

Povero Juan Jesus costretto a fare una storia su Instagram per dire quanto è grato a Napoli. Il difensore brasiliano, dopo le parole con cui ha denunciato di essere vittima di pedinamenti e che gli hanno provato anche a rubare una macchina, e’ stato di fatto costretto a pubblicare una storia in cui dichiara il suo amore per Napoli. (IlNapolista)