Uragano Milton, Elettra Lamborghini mostra cosa sta accadendo in Florida. La sorpresa

Tramite i suoi canali social, Elettra Lamborghini ha voluto aggiornare i suoi tanti Instagram follower riguardo alla situazione in Florida, dove attualmente si trova, in seguito delle preoccupazioni per l'uragano Milton e alle notizie che stanno arrivando dall'America. Da alcuni giorni, infatti, la tempesta è al centro dell'attenzione mediatica internazionale, dato che ha costretto milioni di persone a lasciare le proprie abitazioni. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’uragano Milton si è abbattuto sul Golfo del Messico generando onde altissime. Le riprese effettuate da un drone riprendono il mare mosso e le onde altissime causate dai forti venti che hanno superato i 160 km orari. (LAPRESSE)

In ogni caso, nonostante sia stato declassato da categoria 5 a 1, resta l'allerta per le sue conseguenze, soprattutto il rischio allagamenti che interessa al momento ben 12 milioni di persone. (Tiscali Notizie)

Milton ha toccato terra sulla costa occidentale della Florida vicino a Siesta Key nella contea di Sarasota. L'uragano Milton, partito dalla categoria 5, si è indebolito scendono a categoria 1, ma è ancora molto pericoloso secondo gli esperti. (Vanity Fair Italia)

Uragano Milton meno devastante del previsto, azioni riassicuratori in rialzo

La Guardia Costiera statunitense ha salvato un uomo che era alla deriva in mare, aggrappato a una ghiacciaia, dopo che l'uragano Milton lo aveva spinto al largo del Golfo della Florida per quasi 50 km. (Corriere TV)

L’uragano Milton si sta rapidamente avvicinando alla costa occidentale della Florida, promettendo di essere uno dei più devastanti eventi atmosferici che l’Atlantico abbia visto negli ultimi anni. Attualmente, il ciclone sta attraversando il Golfo del Messico e si prevede che toccherà terra questa sera, mercoledì 9 ottobre, nei pressi delle città di Tampa e Sarasota. (Tempo Italia)

Avanza anche Hannover Re (+2,1%). A Zurigo primeggia Swiss Re (+2,5%) e a Parigi brilla Scor (+2,8%). (Il Sole 24 ORE)