Oroscopo di Webboh, settimana dall'8 al 14 luglio 2024

Aggiornamenti sull'oroscopo La classifica delle stelle targata Webboh: come saranno le stelle tra l’8 e il 14 luglio 2024? Miss Webboh vi dà il buongiorno con l’oroscopo segno per segno della settimana che va dall’8 al 14 luglio . Con l’arrivo di Venere in Leone ci sarà davvero spazio per l’amore, ma anche per parecchi drama… non diamo nulla per scontato! Quali saranno i segni top della settimana? E chi invece farà una caduta rovinosa fino in fondo alla classifica? Disclaimer: vi ricordiamo che l’oroscopo è una pura interpretazione astrologica della posizione degli astri, non c’è niente di totalmente attendibile e quindi vi chiediamo di non farvi assolutamente influenzare da quanto scritto qui sotto. (Webboh)

Se ne è parlato anche su altri media

Marte, il tuo pianeta guida, è in quadratura con Saturno, il che significa che la pazienza non sarà il tuo forte. La tua settimana: Caro Ariete, ti sentirai come Lewis Hamilton bloccato nel traffico di Roma con una monoposto: tanta potenza a disposizione ma poche occasioni per usarla. (La Gazzetta dello Sport)

La settimana in arrivo si prospetta tranquilla, almeno in superficie. La congiunzione che sarà esatta lunedì prossimo, ma si potrebbero già notare i primi segnali e sorprese durante questo weekend. (Cosmopolitan)

Cari dell’Acquario, oggi la Luna vi rema contro e porterà qualche ostacolo sul lavoro e in famiglia. In amore, potreste sentirvi poco compresi, ma non temete: passerà presto. Oroscopo con Classifica Settimanale dei segni dal 8 al 14 luglio 2024. (Oroscopo Più)

Immobile, Besiktas all’orizzonte

Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. (Tutto.TV)

La tua natura intensa, passionale e segreta ti rende uno dei segni più complessi e affascinanti dell’intero zodiaco. Sei guidato da un’insaziabile curiosità, un desiderio di scavare sotto la superficie e scoprire i misteri nascosti, sia dell’universo che dell’animo umano. (Tutto.TV)

Si tratterebbe di una richiesta vera e concreta che ha spinto Immobile a considerarla e a chiedere un confronto con il presidente Lotito. Ciro Immobile vicino all’addio alla Lazio. (Terzo Tempo Napoli)