Donnarumma con lo scambio: l’affare assurdo tra Inter e PSG
Il PSG offre Donnarumma all’Inter, ma solo con scambio. La risposta del club nerazzurro è già netta Beppe Marotta, interrogato sui piani di mercato dei nerazzurri e su un possibile interesse per Gigio Donnarumma, ha spiegato senza alcun tipo di remora la propria posizione. Dopo aver detto che è normale che i top club vengano accostati a grandi giocatori scontenti della loro attuale posizione, ha ribadito che in questo momento la rosa nerazzurra è valutata come estremamente competitiva e rispondente agli obiettivi prefissati. (InterLive.it)
Su altre fonti
Hai già espresso il tuo parere Gigio Donnarumma, prende corpo la clamorosa ipotesi dell'addio del portierone francese al Paris Saint Germain: non c'è accordo sul rinnovo. (AreaNapoli.it)
Siamo al capolinea dell'avventura parigina di Gianluigi Donnarumma? L'ex portiere del Milan sta deludendo e Luis Enrique sembra aver cambiato gerarchie e preferenze. Dalla Francia, infatti, non arrivano affatto complimenti per il nazionale italiano. (Pianeta Milan)
Luis Enrique, dopo aver schierato Safanov al suo posto, adesso potrebbe affidarsi al terzo portiere che non ha ancora giocato un minuto in stagione. (Fanpage.it)
Gianluigi Donnarumma, ormai, non sembra più essere un titolarissimo del Paris Saint-Germain, con il tecnico Luis Enrique che, nell'ultimo periodo, gli ha preferito più volte il russo Matvej Safonov. Tre panchine nelle ultime sei partite. (Today.it)
PSG, le trattative per il rinnovo di contratto di Donnarumma sono in stand by (Milan News)
Negli ultimi giorni si sono diffuse voci di mercato su un possibile interesse dell'Inter nei confronti di Gianluigi Donnarumma, che ha contratto in scadenza nel giugno 2026 e potrebbe svincolarsi a parametro. (Fcinternews.it)