Donnarumma esalta Dimarco alla Dimash-maniera. E fa infuriare i suoi ex tifosi del Milan

Mentre l'Inter conquista un'altra vittoria in Champions e si fionda al piano più alto della classifica del nuovo format della massima competizione europea, il Milan ha battuto lo Slovan Bratislava conquistando tre punti che aggiustano la classifica degli uomini di Fonseca e il PSG precipita 26esimo, momentaneamente fuori dalla zona qualificazione e addirittura playoff. Cosa unisce queste tre squadre? Apparentemente nulla, o qualche semplice intreccio di ex e proprio quest'intreccio fa infuriare i tifosi del Diavolo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra di Slot ha vinto 4 partite su 4 in Coppa ma adesso deve vedersela con i campioni d'Europa in carica. Nel mercoledì di Champions League il grande match di giornata è quello tra Liverpool e Real Madrid. (ilmessaggero.it)

SODDISFAZIONE – Simone Inzaghi ha parlato così dopo Inter-Lipsia: «Chiaramente c’è soddisfazione perché sapevo l’importanza della partita di stasera, giocavamo contro una squadra di valore che fino a sabato scorso era seconda in classifica in Germania. (Inter-News)

Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata di Champions League 2024/25, è terminato 1-0 al Meazza di Milano. Decisivo l’autogol di Lukeba. Vediamo insieme i migliori e i peggiori del match, con tutte le pagelle dei protagonisti. (Eurosport IT)

Inter-Lipsia, le pagelle - Zielinski è un gigante, De Vrij annulla tutti. Thuram si mette in proprio

MILANO - L'Inter di Simone Inzaghi continua a vincere di misura in UEFA Champions League e mantenere la porta inviolata dopo cinque giornate. (Inter-News)

La vittoria contro il Lipsia ha proiettato momentaneamente l'Inter in vetta solitaria alla classifica della Fase a campionato della nuova Champions League. (Fanpage.it)

PAVARD 6 - Rischia di farla grossa quando stoppa male un pallone e deve trattenere Openda che già pregustava la fuga verso la vittoria: solo giallo, che però gli costa le attenzioni del belga che fiutando il colpaccio cerca di puntarlo in velocità ogni volta che può. (Fcinternews.it)