Verso Roma-Inter, convocazione a sorpresa per Inzaghi: le ultime

Verso Roma-Inter, convocazione a sorpresa per Inzaghi: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'Inter di Simone Inzaghi sta raggiungendo la capitale dove domani sera scenderà in campo contro la Roma: i convocati. La sosta per le Nazionali è ormai terminata, con il campionato di Serie A che ha già aperto i battenti dell'ottava giornata: in campo nel pomeriggio Como-Parma e Genoa-Bologna, mentre (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

UNA NUOVA SFIDA – Torna in campo la squadra di Andrea Zanchetta per Lecce-Inter Primavera, che avrà inizio alle ore 11.00 presso il “Deghi Center” di San Pietro in Lama. Dopo il pareggio casalingo contro il Verona i nerazzurri proveranno a tornare alla vittoria, come quella trovata in Youth League contro lo Stella Rossa. (Inter-News)

Brutte notizie per Simone Inzaghi: sia Zielinski che Asllani non saranno disponibili per la sfida di domani sera contro la Roma. Il centrocampista polacco si è fermato per un'elongazione alla coscia destra rimediata in nazionale, mentre l'albanese è fuori da ieri per una contusione al ginocchio subita in allenamento ieri pomeriggio. (ForzaRoma.info)

Nella lista dei convocati dell'Inter per la sfida di domani sera all'Olimpico contro la Roma c'è una grande novità: complici le indisponibilità di Zielinski e Asllani, Inzaghi ha scelto di portare con sè anche Thomas Berenbruch , centrocampista classe 2005, colonna della Primavera nerazzurra. (fcinter1908)

Inter Primavera, qualcosa non va: cronache di un inizio a rilento

PAREGGIO – Solo uno 0-0 al centro sportivo DEGHI Sport Center di San Pietro in Lama tra il Lecce di Scurto e l‘Inter Primavera guidata da Andrea Zanchetta. Dopo una prima frazione di gioco totalmente anonima, nella ripresa le due squadre provano a farsi male in ripartenza. (Inter-News)

“La sosta non ci deve influenzare. Sappiamo che venivamo da tre vittorie di fila, dobbiamo continuare nel nostro percorso. I ragazzi sono rientrati bene, qualcuno con qualche problemino. La sosta può influenzare il ritmo della squadra? Come avete lavorato in vista della Roma? (Voce Giallo Rossa)

L’Inter Primavera non ha iniziato la sua stagione in maniera conforme alle aspettative dei suoi tifosi e della dirigenza del club meneghino. Varie le note negative di questo inizio, ma il tempo per la svolta c’è tutto. (Inter-News)