LIVE GP Cina: segui la gara in diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Tutto pronto per la seconda gara del Mondiale di Formula 1 2025. Il GP di Cina si corre sul circuito di Shanghai, che vede in pole position la McLaren di Piastri. Dalle 8 del mattino italiane sarà sfida totale tra Mercedes, McLaren e Ferrari per cercare di accaparrarsi la vittoria. Chi sarà il migliore questa domenica? 08:00 Il meteo a Shanghai Sarà una domenica nuvolosa ma asciutta fino a sera e una leggera possibilità di acquazzoni dopo la gara. (Autosprint.it)

Su altre fonti

A scattare dalla prima fila saranno Oscar Piastri, autore della sua prima pole position in carriera in un Gran Premio di Formula 1, e George Russell, i due staccati da pochissimi millesimi. (Automoto.it)

Rivivi le qualifiche della Sprint con gli HIGHLIGHTS Una prima volta storica con il Cavallino per il #44, che ha centrato ache il record della pista in 1'30"849. (Sky Sport)

Il pilota di Scuderia Ferrari, Charles Leclerc, si lascia andare in merito a uno dei problemi che ha complicato i suoi piano nel corso del weekend della Cina. (Motori News 24)

Domani mattina, alle ore 8 italiane, andrà in scena la corsa domenicale di un fine settimana dal format della Sprint Race che ha regalato finora un'altalena di tifosi. Il fine settimana del Gran Premio di Cina di Formula 1 è pronto per vivere il suo ultimo atto. (Quotidiano Sportivo)

La griglia di partenza del Gran premio di Cina 2025 parla chiaro: le McLaren sono ancora le favorite. Oscar Piasti parte dalla pole e il suo compagno di squadra Lando Norris è in terza posizione, con la Mercedes di George Russell a fare la parte del terzo incomodo lì in prima fila. (Il Fatto Quotidiano)

Norris supera Albon e sale secondo. Piastri conduce con 3"5 su Norris, a 4"6 c'è Albon poi Russell Hamilton Leclerc Stroll Verstappen Bearman Tsunoda Ocon Antonelli Hadjar Gasly Doohan Hulkenberg Sainz Lawson Bortoleto Senza pit-stop sono Albon Stroll Bearman Hulkenberg Hamilton e Leclerc si liberano di Stroll, partito con le hard e ancora senza pit-stop. (ilmattino.it)