Eliminato anche l’ultimo azzurro in tabellone a Bercy: Arnaldi out contro Rune
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente da fare per il tennista sanremese, che cede il passo alla testa di serie numero 13 del tabellone Foto Ray Giubilo Una giornata iniziata male, con il forfait di Jannik Sinner fermato da un virus, e finita anche peggio. Si interrompe al primo turno anche la corsa dell’ultimo azzurro presente nel tabellone del Rolex Paris Masters. Matteo Arnaldi si è infatti arreso al numero 13 del tabellone Holger Rune con il punteggio di 6-4 6-4 dopo un’ora e 29 minuti di gioco. (TennisItaliano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
. Dopo Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini, oggi anche Matteo Arnaldi è stato eliminato dal torneo di Parigi Bercy, azzerando già al primo turno la presenza di italiani nell'ultimo Masters 1000 della stagione che ha visto la rinuncia del n. (Il Mattino di Padova)
Arnaldi saluta Bercy, battuto in due set da Holger Rune: nessun italiano ha raggiunto il secondo turno del torneo parigino. Il Masters 1000 di Parigi-Bercy è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica 3 novembre (Sky Sport)
Dopo il ritiro di Jannik Sinner e i ko di Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti, è uscito di scena anche il tennista ligure, 23enne, numero 38 del ranking Atp, battuto in due set dal danese Holger Rune, numero 13 del mondo e del seeding, con il punteggio di 6-4 6-4. (Tiscali)
Anche Matteo Berrettini lascia la capitale francese con l'amaro in bocca. Nel primo match dopo la separazione con il coach spagnolo Francisco Roig, il tennista romano viene battuto dall'australiano Alexei Popyrin con il punteggio di 7-5 7-6(2). (Eurosport IT)
Un primo turno complicato per il ligure, al cospetto di un giocatore che due anni fa si impose in questo evento e ben si trova su questi campi indoor. Si chiude mestamente per i colori azzurri questa giornata del Masters1000 di Parigi-Bercy (OA Sport)
Sinner si ritira da Parigi-Bercy: «Ho preso un virus». In gara in Francia è rimasto solo Matteo Arnaldi. (ilmessaggero.it)