Elodie nuda nelle foto del Calendario Pirelli: "Il corpo esiste e io lo faccio esistere"
"Il corpo femminile non dovrebbe destare scandalo, il corpo è mio ed è un manifesto politico di donna libera". Elodie non ha mai fatto mistero della sua rivendicazione femminista sulla libertà delle donne di scegliere, mostrarsi, osare e il modo più chiaro per rispondere agli haters e ribadire il concetto le è stato servito sul piatto d’argento con la chiamata di Ethan James Green che l’ha voluta davanti al suo obiettivo per il Calendario Pirelli 2025. (Elle)
Se ne è parlato anche su altre testate
assente Chiara Ferragni, attesa con Giovanni Tronchetti Provera (manager della Pirelli e figlio di Marco Tronchetti Provera, che infatti era presente all'evento), per la prima uscita pubblica. Si è tenuta a Londra la serata di presentazione del Calendario Pirelli 2025 al Natural History Museum. (ilmessaggero.it)
Era stato un rientro morbido, dopo lo stop del 2021: prima il rock di Bryan Adams nel 2022, poi le muse di Emma Summerton nel 2023 e infine le visioni di Prince Gyasi nel 2024. Anticipato lo scorso settembre, il calendario più famoso del mondo ha coinvolto per la sua 51esima edizione un nutrito gruppo di attrici e attori – Hunter Schafer, Padma Lakshmi, Simone Ashley, Jodie Turner-Smith, Vincent Cassel, HoYeon Jung e John Boyega – ma anche modelle e cantanti, come Jenny Shimizu, Connie Fleming e l’italiana Elodie, o artiste come Martine Gutierrez. (Artribune)
Gli scatti fatti tra le spiagge dell'Historic Virginia Key Beach Park di Miami e in parte in studio, celebrano il corpo, spiega il fotografo statunitense Ethan James Green , «in nuovi modi che riflettono il presente», un concetto di bellezza che oggi si è ampliato. (AMICA - La rivista moda donna)
Anni di woke culture e di lotta contro la rappresentazione del corpo maschile e femminile nudi, perché o sessisti o machisti, vanno in soffitta. La scena del mondo cambia e si torna al piacere di guardare splendide ed eleganti foto artistiche d'autore che celebrano la bellezza umana, compresa quella del corpo nudo. (Tiscali)
Questa edizione di The Cal è un ritorno della sensualità, tra mare e trasparenze.Gli scatti fatti tra le spiagge dell'Historic Virginia Key Beach Park di Miami e in parte in studio, celebrano il corpo, spiega il fotografo statunitense Ethan James Green, "in nuovi modi che riflettono il presente", un concetto di bellezza che oggi si è ampliato. (il Dolomiti)
Pirelli ha presentato al Natural History Museum di Londra Refresh and Reveal, la 51esima edizione di The Cal. Il Calendario Pirelli 2025, scattato tra maggio e giugno sulle spiagge dell'Historic Virginia Key Beach Park di Miami, è firmato dal fotografo Ethan James Green e segna un ritorno alla sensualità, svelata attraverso il corpo dei protagonisti che sono attori, artisti, cantanti e modelli di varie età e di diversi paesi. (Sport Mediaset)