Lazio, Lazzari a LSC: "Baroni ha creato un gran gruppo. Mi manca..."
TUTTOmercatoWEB.com La Lazio vince ancora una volta in casa, con l’Olimpico in festa. Il match contro il Bologna si sblocca solo nel secondo tempo con Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru che portano i biancocelesti a mantenere saldo il secondo posto in classifica, alle spalle del Napoli. Al termine del match è intervenuto Manuel Lazzari ai microfoni di Lazio Style Channel: “Era una partita trappola, sono una grande squadra, anche in parità abbiamo approcciato da grande squadra dominando la prima mezz’ora. (La Lazio Siamo Noi)
Su altre testate
Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal difensore rossoblù Sam Beukema al termine di Lazio-Bologna 3-0. (Zerocinquantuno.it)
Al termine della sfida, il tecnico rossoblu Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Dazn: "Quanto dispiac (TUTTO mercato WEB)
Avete giocato recentemente contro la Roma, che differenze hai notato con la Lazio? “Oggi eravamo uno in meno, questa è stata la differenza. Fino all’espulsione abbiamo giocato bene, era una gara equilibrata. (lazialita.it)
Espulsione episodio determinante? Termina 3-0 per la Lazio la sfida dell’Olimpico contro il Bologna. Succede tutto nel secondo tempo, con le reti di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru. Al termine della gara Vincenzo Italiano, allenatore della squadra avversaria, ha commentato il tris maturato nella Capitale in conferenza stampa. (lazialita.it)
La partita è stata decisa dall'espulsione di Pobega? Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! (TUTTO mercato WEB)
22.55 - Tra pochi minuti l'allenatore della Lazio Marco Baroni prenderà la parola in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico per commentare il successo biancoceleste per 3-0 contro il Bologna (TUTTO mercato WEB)