VIDEO / Villas Boas: “Taremi? Ci piace sempre quando chi è passato da noi…”

Andre Villas Boas, ex allenatore e presidente del Porto, ha parlato a margine dell’evento Football Business Forum al Festival dello Sport di Trento Le parole del presidente del Porto su Conceicao e Taremi (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Villas Boas su Conceiçao All'inizio Villas Boas ha parlato dell'Italia, paese di cui ancora parla correttamente la lingua: "Ho dei bei ricordi dell'Italia, ieri sono stato a Milano: mi emoziona sempre. (GianlucaDiMarzio.com)

Juve da Bar, Kinoshi si racconta: «Ho giocato sul prato dello Stadium, emozioni uniche. Quella volta con Cristiano Ronaldo…» – VIDEO ESCLUSIVO (Juventus News 24)

C'è una componente emozionale legata a suo padre (ex allenatore e giocatore del Porto, ndr) e quindi abbiamo deciso tutti per questo tipo di operazione in prestito secco. André Villas-Boas, presidente del Porto, ha parlato di Francisco Conceiçao: "Con la Juve è stato impostato un prestito senza opzione: 7 milioni che possono diventare 10 coi bonus. (Sport Mediaset)

Villas-Boas: "Coinceçao alla Juventus, ecco il perché del prestito secco"

“Mio padre” ha ucciso Sarah Scazzi. Valentina Misseri accusa il padre Michele per l’omicidio della cugina Sarah Scazzi, uccisa a Avetrana il 26 agosto 2010. Per il delitto, Sabrina Misseri – sorella di Valentina – e la madre Cosima Serrano sta scontando l’ergastolo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

André Villas-Boas, ex allenatore oggi presidente del Porto, è stato tra i tanti protagonisti del Festival dello Sport in corso a Trento. (Fcinternews.it)

Tra i presenti alla giornata di venerdì del Festival di Trento c'era anche André Villas-Boas, ex allenatore e oggi presidente del Porto, ospite di un panel insieme a Urbano Cairo, Leonardo, Alessandro Barnaba, Stefano Caselli, Javier Tebas ed Edwin Van der Sar. (Sky Sport)