Genoa, David De Gea avrebbe aperto ai rossoblù: ora il club valuta

Genova. Sono tante le opzioni per la porta del Genoa: Kotarski, Gollini, Montipò ed altri. Ma a questi ieri sera si è unito un nome decisamente importante. Come riportato da Gianluca Di Marzio, c'è anche David De Gea tra la lista dei papabili numeri uno per il post Josep Martinez. L'ex portiere di Atletico Madrid e Manchester United, autore di stagioni da top a livello europeo, avrebbe aperto al progetto rossoblù. (Genova24.it)

Ne parlano anche altri media

Il portiere spagnolo è pronto a tornare in pista e ad accasarsi in un club che lotta per il campionato e per la coppa dalle grandi orecchie. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Come un fulmine a ciel sereno, dopo essere stato proposto nei giorni scorsi al Genoa, il nome di David De Gea si può adesso accostare in modo concreto al Genoa. Il portiere spagnolo, 33 anni, è svincolato da un anno dopo una lunghissima militanza al Manchester United, di cui è stato a lungo capitano. (Buon Calcio a Tutti)

Suggestione David De Gea per il Genoa. Il rebus portiere per il Genoa si arricchisce di un altro nome pesante in lizza per sostituire Martinez ceduto all’Inter. Si tratta di David De Gea 33 anni svincolato dal Manchester United. (Primocanale)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

David de Gea torna a giocare e può farlo in Serie A: ipotesi che scalda il mercato, ecco la sua prossima squadra (CalcioMercato.it)

La base è un contratto fino al 2026 a cifre – ca va sans dire – nettamente inferiori rispetto a quelle percepite dal portiere spagnolo a Manchester. In poche ore, da semplice suggestione di mezza estate quella relativa a un approdo di David De Gea al Genoa ha rapidamente assunto i contorni di una possibilità. (Calcio Genoa)