Femminicidio a Terracina, donna trovata morta in casa: fermato il marito
A cura di Alessia Rabbai Una donna di ottantadue anni è stata trovata morta in casa in via Giuseppe Di Vittorio nel Comune di Terracina, in provincia di Latina. I carabinieri hanno fermato il marito di novantadue anni e lo hanno portato in caserma per interrogarlo. Il delitto è avvenuto questa notte, tra lunedì 25 e martedì 26 novembre, all'indomani della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, e si sarebbe consumato tra le mura domestiche. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
La città è stata scossa sin dalle prime ore della mattina da un omicidio. A Terracina, infatti, in Via Vittorio numero 9 è stata trovata senza vita una donna. Indiziato di aver ucciso l’anziana secondo quanto trapela è stato il marito. (Latina Tu)
Questa mattina, verso le ore 08:30, su richiesta al 112 pervenuta dalla figlia, non convivente, della coppia, i Carabinieri sono intervenuti nell’abitazione dei due anziani, rinvenendo nella stanza da letto, distesa sul pavimento, il corpo senza vita della donna, che presentava dei graffi al collo. (Frosinone News)
Secondo alcune testimonianze da parte di vicini, ieri sera ci sarebbe stata una lite tra i coniugi. (latinaoggi.eu)
La donna è stata trovata distesa sul pavimento con dei graffi al collo. A chiamare il 112 è stata la figlia, non convivente, della coppia. Una donna di 82 anni è stata uccisa questa mattina alle 8.30 a Terracina, in provincia di Latina. (Adnkronos)
La vittima, un’anziana, è stata trovata morta nella sua abitazione in via Di Vittorio. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri la donna sarebbe stata uccisa al culmine di una lite. (Repubblica Roma)
Tragedia familiare a Terracina, in provincia di Latina. Una donna oggi, 26 novembre, è stata uccisa. A toglierle la vita sarebbe stato il marito. Il femminicidio è avvenuto nella loro casa in via di Vittorio. (Today.it)