Atalanta Como, Fabregas: 'Contento per la personalità, questa è la strada giusta'. Video

Atalanta Como, Fabregas: 'Contento per la personalità, questa è la strada giusta'. Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Primo successo in campionato per il Como di Fabregas: "Meritavamo un risultato così per tutto quello che abbiamo fatto nelle ultime 3/4 partite - ha dichiarato nella conferenza stampa post gara -. Sono contento specialmente per la personalità mostrata dai giocatori e per lo stile di gioco. Spero di far capire ai ragazzi che questa è la strada da percorrere, siamo all'inizio e non è semplice ma stiamo lavorando nella maniera giusta" (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Nel finale aiuta anche davanti e sfiora il gol.Koussounou 6Sembra giocare la ventesima partita con i suoi, è solo la prima. Dov'era sulla terza rete ospite? Scopre l'area e il Como trova ancora un gol. (Calciomercato.com)

Vincenzo Pisacane, agente tra gli altri di Nikita Contini, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb, soffermandosi proprio sul portiere azzurro e la sua permanenza al Napoli: “E mi è dispiaciuto non avergli trovato spazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il risultato di un grande lavoro. "Abbiamo giocato con personalità e mentalità battendo una squadra contro cui aveva faticato anche l'Arsenal". (Il Mattino di Padova)

Serie A | Il Como cala il tris all'Atalanta: prima vittoria per Fabregas

Davide Zappacosta ha sbloccato la gara contro il Como, ma il suo gol non è bastato per evitare la sconfitta. "Siamo andati da subito in difficoltà. Loro si muovono bene e noi abbiamo giocato sottotono. (Sport Mediaset)

BERGAMO - La calda tifoseria bergamasca ha dovuto attendere un ulteriore giorno per vivere Atalanta-Como, assaporando ieri l’atmosfera del nuovo Gewiss Stadium, fresco di ristrutturazione e colmo, anche questa sera, di supporter nerazzurri che, senza esitare, si sono fatti sentire dall’inizio del riscaldamento, continuando ininterrottamente a lanciare cori. (Diretta)

Dopo l'amara (e un po' ingiusta) sconfitta della Lazio in casa della Fiorentina, ha detto la sua in esclusiva... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. (La Lazio Siamo Noi)