Ranieri: "È il momento di rialzarsi. Dybala? Vedremo come sta"
Il Napoli si staglia all’orizzonte. "Ma ora non serve un mago, serve una persona normale". Abituato com’è da anni ad entrare nella testa dei suoi giocatori, lo "psicologo" Claudio Ranieri si prepara al suo nuovo debutto sulla panchina della Roma nel segno della normalità: non si sente Harry Potter né un marziano, ma solo un allenatore che chiede ai giocatori di tirare fuori il bambino che è in loro, la fanciullezza, il sogno: "Ho detto loro: solo chi cade può rialzarci, e ora è il momento di rialzarsi". (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tutti gli occhi sono su Paulo Dybala, che questa mat (TUTTO mercato WEB)
Si avvicina a grandi passi la sfida tra Napoli e Roma valida per la 13a giornata di Serie A. Gli azzurri arrivano alla sfida in testa alla classifica con 26 punti, solamente 1 in più di Inter, Atalanta, Fiorentina e Lazio e con 2 lunghezze di vantaggio sulla Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’ex direttore generale della Roma scudettata nel 2000-2001 Fabrizio Lucchesi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue impressioni sulla partita tra il Napoli ed i giallorossi in programma domenica pomeriggio allo stadio “Diego Armando Maradona”. (Terzo Tempo Napoli)
Decisivi il gol di Lavezzi e l'autorete di Juan. L'ultimo Napoli-Roma di Ranieri fu il 3 ottobre 2010 e si concluse sul punteggio di 2-0 per gli azzurri di Mazzarri. (Sky Sport)
La prima partita della Roma di Claudio Ranieri IV sarà a Napoli, contro la squadra che attualmente ricopre il primo posto della classifica. I giallorossi arrivano da un periodo difficile e si trovano al dodicesimo posto con 13 punti. (GianlucaDiMarzio.com)
"L’ho visto oggi per i primi venti minuti, fatemi parlare con lui e con i fisioterapisti. Se ha questo fastidio va risolto. (SOS Fanta)