Oroscopo per tutti i segni, le previsioni del 30 settembre

Scatta una nuova settimana e anche una nuova giornata. Le stelle saranno dalla tua parte? Se sei curioso di sapere cosa può accadere, ecco le previsioni nell’oroscopo del giorno di Sky ascolta articolo Carichi per una nuova giornata! Sarà densa di novità inattese? Lavoro, amore e finanze riserveranno gradevoli sorprese? Ecco, per il tuo segno zodiacale ma anche per gli altri, cosa può accadere nell’oroscopo del 30 settembre. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

In primo piano il lavoro, conviene spendere nuove energie perché si prevedono risultati soddisfacenti, anche nelle finanze. Ma per essere tranquilli nel lavoro, concentrati, dovete essere sereni in famiglia – speriamo che le persone vicine non vi creino nuovi problemi. (Corriere di Rieti)

Essere onesti è la chiave per costruire relazioni davvero soddisfacenti: quando si riesce a dialogare, allora sì che si ha davanti qualcuno che è lì per restare. Questa settimana è tutta dedicata alle relazioni: quelle da chiarire e riequilibrare, quelle che si sceglie di consolidare, ma anche quelle da cui bisogna allontanarsi. (Cosmopolitan)

Il Toro, generalmente stabile e determinato, potrebbe vivere una settimana particolarmente agitata. 3 segni zodiacali che saranno molto sfortunati nella settimana del 30 settembre: Toro (20 aprile – 20 maggio) (Proiezioni di Borsa)

Oroscopo del giorno, lunedì 30 settembre 2024. Cancro protettivo, Vergine favorita in amore, incontri stimolanti per Capricorno

…che ciò si traduca in una richiesta da sollevare in azienda in questi giorni, o semplicemente in una presa di coscienza di un cambiamento da attuare nei prossimi mesi, direi che è il momento giusto per iniziare a muoversi. (Simon & the Stars)

Pensiero del giorno: “Ogni nuovo inizio è un’opportunità per crescere. Lascia che questo lunedì sia l’inizio di una settimana produttiva e stimolante.” Amore: La tua energia è contagiosa, e oggi il partner lo noterà. (Tuscia Web)

Oroscopo del giorno, lunedì 30 settembre 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)