Astro Bot è il gioco dell’anno. The Game Awards 2024, tutti i premi
The Game Awards 2024 si è concluso con la vittoria senza sconti di Astro Bot, che ha raccolto molte più statuette delle aspettative e il GOTY. The Game Awards è la serata più importante dell’anno per i videogiochi, con diverse ore di annunci, trailer e premi. A The Game Awards 2024, il platform esclusiva PlayStation 5 della giapponese Team Asobi, 65 anime (nonostante, va detto, alle spalle ci sia la munifica proprietà di Sony) e un game director francese, Astro Bot si è aggiudicato ben quattro premi. (eSports & Gaming)
Ne parlano anche altri media
Astro Bot è il Game of the Year dei The Game Awards 2024: lo straordinario platform sviluppato da Team Asobi si è portato a casa il premio più importante e ambito dell'evento condotto da Geoff Keighley, che con questo annuncio si è concluso. (Multiplayer.it)
Da poche ore si è ufficialmente conclusa anche quest'ultima edizione dei The Game Awards: se fate parte dei pochi fan italiani che sono riusciti a restare svegli tutta la notte, vi mandiamo il nostro più sincero abbraccio e solidarietà. (Spaziogames.it)
L'edizione 2024 dei Game Awards si è conclusa, portando con sé una serie di annunci e riconoscimenti importanti per l'industria videoludica. Oltre a presentare trailer di titoli molto attesi come The Witcher 4, Okami 2 e Intergalactic: The Heretic Prophet, l'evento ha premiato le eccellenze del settore, celebrando i giochi e gli sviluppatori che si sono distinti nell'ultimo anno. (Adnkronos)
Tra gli annunci più importanti troviamo Elden Ring: Nightreign, un titolo co-op per tre giocatori, un nuovo trailer di The Witcher 4 e di Borderlands 4, Onimusha: Way of the Sword, Project Century, il prossimo progetto di RGG Studio, un sequel di Okami e Intergalactic: The Heretic Prophet, la nuova IP di Naughty Dog. (GamingTalker)
Non vedo l’ora di sintonizzarmi su Rete 4 per l’episodio di oggi di La Promessa! La trama si fa sempre più avvincente e piena di colpi di scena: l’assassinio di Jerónimo e le pressioni su Jimena promettono momenti di grande tensione. (SofiaOggi.com)
Il GOTY è il titolo per PS5. Il premio di miglior Action Game va a Black Myth: Wukong, mentre Balatro spicca nella sezione Indie (StartupItalia)