Juve "infastidita" da Pogba ma i tifosi si dividono: ecco cosa sta succedendo...

«Pogba sì, Pogba no». I tifosi sono divisi in casa Juventus. I supporter della Vecchia Signora hanno potuto riabbracciare il Polpo bianconero in occasione della sfida – il francese era presente in tribuna all’Allianz Stadium – andata in scena nell’ultima giornata di campionato tra Juventus e Cagliari, 0-0 il risultato finale. Ebbene, dopo aver incassato gli abbracci dei tifosi bianconeri allo Stadium a caccia di selfie e autografi, il Pogba, almeno a parole, sta provando a convincere la dirigenza della Vecchia Signora a farsi reintegrare, a partire da marzo, quando termineranno i 18 mesi di squalifica per doping, un bello sconto a fronte dei 4 anni comminatogli inizialmente. (Torino Cronaca)

Su altre testate

Pogba, la Juventus e le sorprese di calciomercato (Juvenews.eu)

Già prima non era sicuramente il Pogba che tutti abbiamo amato, si sta attaccando agli specchi sperando di farsi pubblicità. Rte fare un’intervista del genere sulla Juve dicendo “Sono loro che non mi vogliono”. (ilBianconero)

Guido Vaciago ha commentato su Tuttosport le ultime parole di Paul Pogba, ovvero la volontà del centrocampista ex Manchester United di continuare a vestire la maglia della Juventus. Di seguito le sue parole: PAROLE – «È altamente improbabile che Pogba veda esaudito il suo desiderio. (Juventus News 24)

Pogba su questo ex Cagliari: «Lo vedrei in ogni campionato, magari in Premier League» - Cagliari News 24

Questi ha però un contratto in essere, dunque quale sarà la soluzione tra le parti? Pogba-Juventus, risoluzione del contratto L’incubo per Paul Pogba terminerà con largo anticipo, scacciando i fantasmi di un possibile addio al calcio giocato. (QuiFinanza)

Il retroscena di Pogba su Conte: "Un avversario capì la sua indicazione e subimmo gol" Il centrocampista della Juve Paul Pogba si è soffermato su tutti i dettagli dell'ultimo anno, dalla squalifica per doping (ridotta dal TAS a 18 mesi, terminerà a marzo) fino al suo rapporto con la Juventus e ad un possibile ritorno in bianconero che comunque appare sempre difficile (qui i dettagli, ndr). (Tutto Napoli)

Paul Pogba parla in una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Nel corso delle sue dichiarazioni, il centrocampista di proprietà della Juventus ha parlato di un ex Cagliari. Si tratta di Massimiliano Allegri, suo allenatore proprio in entrambe le esperienze in bianconero. (Cagliari News 24)