Lobotka: "Scudetto? Voglio vincere, ma mica è facile! Conte ha cambiato il mio stile, a Lukaku dico sempre una cosa. Odio giocare contro l'Atalanta, sui napoletani..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, è il protagonista del nuovo episodio di MySkills su Dazn. Intervista Lobotka Intervistato da Valon Behrami, Lobotka ha rilasciato alcune dichiarazioni. “I miei valori su FIFA? Ok il tiro, è normale ma sono felice per il totale di 82 (ride, ndr). In allenamento il tiro è buono, in partita ci provo quando sono vicino alla porta provo la soluzione migliore e forse a volte mi manca essere come gli attaccanti, più deciso: non passarla e calciare” Quanto sei cambiato con Conte? “Penso la mentalità e poi la fase difensiva. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Un dato su Antonio Conte fa esultare i tifosi del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
LOTTA FINO ALL’ULTIMO – Il portiere Marco Amelia ha espresso così la sua opinione riguardo la lotta scudetto in Serie A: «Il Napoli troverà un Milan che sa che questa è un’opportunità per trovare uno slancio per il finale di stagione. (Inter-News)
E su Antonio Conte...» 2"> Il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka ha parlato dei sogni scudetto dei partenopei, evidenziando le difficoltà in una corsa che resta apressima. (CalcioNews24.com)
Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Paolo Cannavaro, ex calciatore, ha analizzato la lotta scudetto che si è ormai delineata come un duello tra Inter e Napoli. Il fratello dell’ex capitano della Nazionale Italiana, Fabio Cannavaro ha detto la sua a riguardo. (InterNews24.com)
Il Napoli è ancora in piena lotta per la vittoria del campionato di Serie A: Antonio Conte ha dalla sua un fattore che potrebbe rivelarsi decisivo in questa fase decisiva di stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
IL RAGIONAMENTO – L’Inter è momentaneamente prima nella classifica di Serie A, con un vantaggio di 3 punti sul Napoli e di 6 sull’Atalanta. Rispetto alla lotta al vertice, con un’attenzione particolare al differente calendario dei meneghini rispetto alle due rivali per lo scudetto, si è così espresso Paolo Cannavaro a Radio Marte: «Il Napoli potrebbe sembrare favorito dal fatto di avere un unico impegno settimanale, cosa che le consente di avere maggiori forze da spendere in una partita. (Inter-News)