Inter-Udinese LIVE, la diretta della partita degli ottavi di Coppa Italia: chi passa sfida la Lazio ai quarti
Le partite dei quarti di finale di Coppa Italia sono previste in calendario a febbraio 2025. I match saranno disputati in gara secca nel periodo compreso tra il 5 e il 26 febbraio. Per data e orarie esatti degli incontri bisognerà attendere le prossime settimane. Di seguito il calendario completo Quarti di finale (gara secca) – 5 febbraio 2025 e 26 febbraio 2025 Semifinali – (andata) 2 aprile 2025 e (ritorno) 23 aprile 2025 Finale – mercoledì 14 maggio 2025 Già definito il percorso delle semifinali in tabellone: la vincente di Juventus-Empoli affronterà quella di Bologna-Atalanta mentre l'altro confronto sarà tra le squadre vincitrici di Milan-Roma e Lazio-Inter/Udinese (Fanpage.it)
Su altri media
Andrea Della Sala Redattore 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 12:31) Dopo la goleada dell'Olimpico, l'Inter sarà di nuovo in campo questa sera contro l'Udinese per gli ottavi di Coppa Italia (fcinter1908)
Dove vedere la partita in diretta TV e streaming Il match sarà trasmesso in chiaro su Italia 1, canale 6 del digitale terrestre, e sarà disponibile anche in live streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. (Radio 105)
INTER DEVASTANTE – Massimo Marianella analizza così la vittoria dei nerazzurri contro Lazio e Udinese: «Questa è una squadra forte forte forte, solo pochi possono permettersi di fare determinate rotazioni e hanno vinto contro una squadra forte. (Inter-News)
Josep Martinez dovrà trovare un angolino di San Siro in cui cambiarsi. Posare gli occhialoni a fondo di bottiglia, infilare nello zaino l’abito grigio e vestire il costume di Superman, l’eroe che lo accompagna da una vita. (La Gazzetta dello Sport)
Novità dell'ultima ora per la formazione dell'Inter verso la sfida di Coppa Italia di questa sera contro l'Udinese. Secondo quanto riferisce Sky, Asllani, che sembrava dovesse partire in panchina, viaggia verso una maglia da titolare in mezzo al campo al posto di Calhanoglu: Simone Inzaghi è quindi ora orientato a cambiare anche il regista. (fcinter1908)
Gli unici superstiti sono Yann Bisseck, schierato nella posizione di centrale, e Alessandro Bastoni, braccetto di sinistra in un terzetto difensivo completato da Matteo Darmian; alle loro spalle Josep Martinez, all'esordio assoluto in nerazzurro. (Fcinternews.it)