Storico capolavoro di Lewis Hamilton! Gli highlights della vittoria con la Ferrari nella Sprint di Shanghai

Quando in Italia sono le 4:35 di un sabato in cui tanti sono ancora coricati nei loro letti a riposare, Lewis Hamilton dall'altro capo del mondo, regala la prima gioia al popolo ferrarista scrivendo il proprio nome nei libri di storia della scuderia del Cavallino Rampante. Dopo la pole position del venerdì di Shanghai , Lewis Hamilton dimentica gli affanni del tremendo weekend australiano e trionfa nella Sprint regalando alla Ferrari la prima storica vittoria in questo format di gara . (Eurosport IT)
Su altre fonti
In Cina, la Ferrari dopo aver ottenuto in pista la quinta e sesta posizione viene squalificata dalla FIA per aver riscontrato una doppia irregolarità sulle vetture di Maranello. Profondo nero. (La Gazzetta dello Sport)
Lewis Hamilton ha ammesso che il suo team ha commesso un errore molto pesante, dopo essere stato squalificato dal Gran Premio della Cina per l’eccessiva usura dei pattini sotto la vettura. ::: LEGGI DI PIÙ GPFans ti propone le notizie più interessanti su Lewis Hamilton di questo Martedì 25 marzo 2025 in Formula 1. (GPFans)
Durante le qualifiche, Lewis Hamilton sulla Ferrari ha ottenuto il miglior tempo nel Gp della Cina. Il sette volte campione del mondo ha girato in 1:30.849 e ha preceduto l’iridato in carica Max Verstappen, su Red Bull, che ha avuto un ritardo di 0.018. (StartupItalia)
Oscar Piastri in Cina conquista la sua prima Pole Position in Formula 1! L’australiano della McLaren mostra tutta la forza della sua MCL39 che è rinata per queste qualifiche. Il britannico si mette in mezzo … (Corse di Moto)
Parte bene Hamilton e resiste all'attacco di Verstappen, Lewis resta al comando. Attacco di Russel al via che supera Leclerc per la quarta poiszione, disatro Norris è soltanto nono. (Corriere della Sera)
Oscar Piastri in pole position nel Gran Premio di Cina, secondo appuntamento del Mondiale di F1. Terzo Lando Norris (McLaren) a 0"152 davanti a Max Verstappen (Red Bull), +0"176. (La Provincia di Cremona e Crema)