Serata dolceamara: Inter straripante, Milan ancora battuto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avvenire SPORT

Reuters L'Inter di Simone Inzaghi cala il poker contro la Stella Rossa di Belgrado, vince 4-0 e si aggiudica i tre punti nella seconda gara della nuova Champions League, dopo il pareggio contro il Manchester City nella prima giornata. Nonostante il turnover importante per Inzaghi che schiera come coppia d'attacco il duo Taremi, Arnautovic, con Zielinski e Carlos Augusto a centrocampo e de Vrij a guidare la difesa, il successo è meritato e poteva essere anche più ampio, oltre i quattro gol anche i due annullati dal Var per fuorigioco (Avvenire)

Su altri giornali

La serata di martedì in Champions League contro la Stella Rossa è stata un doppio successo per l’Inter di Simone Inzaghi, che sta ingranando la marcia. (Inter-News)

Criticare Simone Inzaghi dopo le stagioni all’Inter è qualcosa di inimmaginabile. C’è comunque chi lo fa e Fabio Caressa non si trova d’accordo su Sky Sport. (Inter-News)

L'Inter e il fattore Meazza: i nerazzurri eguagliano il loro record in Champions League (L'Interista)

EPISODIO – Il turnover ha ripagato assolutamente Simone Inzaghi nella partita tra Inter e Stella Rossa. Fabio Caressa riassume il match attraverso diversi momenti salienti: «A me è sempre piaciuto tantissimo Lautaro Martinez. (Inter-News)

Nelle prime 8 partite della scorsa stagione l'Inter aveva già collezionato 10 gol di Lautaro e 2 di Thuram. Quest’anno ci sono anche gli altri, come ha dimostrato la vittoria in Champions contro la Stella Rossa per 4-0, con Taremi e Arnautovic entrambi a segno. (Sky Sport)

E Inzaghi se lo coccola. Mehdi Taremi è stato il migliore in campo dell'Inter nella sfida di Champions League contro la Stella Rossa. Inzaghi per l'occasione ha tenuto a riposo i due (Spazio Inter)