Fidanzati morti nell'incidente a Mesagne, sequestrate le auto: fiori sul banco per ricordare Matilde

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
quotidianodipuglia.it INTERNO

Sono state sequestrate le due auto, una Fiat Punto e una Bmw, coinvolte nell'incidente che si è verificato ieri sera a Mesagne, in provincia di Brindisi, ed in cui sono morti Matteo Buccoliero di 20 anni e la sua fidanzata 18enne Matilde Chionna. I due erano a bordo della Fiat Punto. È ricoverato, invece, in ospedale al 'Perrino' di Brindisi, non in pericolo di vita, il 32enne alla guida della Bmw. (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La bara con Matteo Buccoliero, il 19enne savese morto ieri sera nell’incidente stradale in cui ha perso la vita anche la sua amica Matilde Chionna di 17 anni, è arrivata oggi pomeriggio nella chiesa di San Francesco dove domani si terranno i funerali. (LaVoce)

L’incidente è avvenuto lungo la provinciale che collega Mesagne a Torre Santa Susanna, intorno alle 20:30 di ieri sera, quando due auto, una Fiat Punto e una Bmw 320, sono entrate in collisione per cause ancora in fase di accertamento. (Il Fatto Vesuviano)

Secondo le prime ricostruzioni, i due giovani erano a bordo di un'auto diretta verso casa dopo aver partecipato a una partita di volley. (Zoom24.it)

Le due vittime sono Matteo Buccoliero, figlio del pubblico ministero Mariano Buccoliero, magistrato della procura di Taranto che si è occupato delle inchieste sul delitto di Avetrana e della maxi-indagine sull’Ilva di Taranto, e la 17enne Matilde Chionna, promessa della Damiano Spina Volley Oria. (Il Fatto Quotidiano)

Nel cuore del Liceo Scienze Umane, Economico Sociale e Linguistico “Ettore Palumbo” di Brindisi, un mazzo di fiori posato delicatamente sul banco di Matilde Chionna ha segnato l’inizio di un commosso tributo per la giovane atleta, tragicamente scomparsa insieme al suo fidanzato Matteo Buccoliero in un incidente stradale a Mesagne, nella provincia di Brindisi. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Il ventenne e la minore, che frequentava la terza liceo, tornavano da una partita di volley della squadra della ragazza. (Fanpage.it)