CorSport: "Il Milan per gennaio ha Bondo nel mirino"

CorSport: Il Milan per gennaio ha Bondo nel mirino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

CorSport: "Il Milan per gennaio ha Bondo nel mirino" In merito ai possibili movimenti di mercato del Diavolo, l'edizione odierna del Corriere dello Sport titola così questa mattina: "Il Milan per gennaio ha Bondo nel mirino". Per i rossoneri la priorità è rinforzare il centrocampo dove la coperta è corta nonostante il recupero di Ismael Bennacer che domenica contro la Roma tornerà tra i convocati di Fonseca (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel mercato di gennaio che sta per cominciare, il Milan sarà attivo soprattutto per quel che riguarda un centrocampista da aggiungere alla rosa di Paulo Fonseca per evitare alla coppia Reijnders-Fofana di fare gli straordinari anche nella seconda parte di stagione. (TUTTO mercato WEB)

Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto sugli obiettivi del Milan per il calciomercato di gennaio e, in particolar modo, sulla necessità del club rossonero di inserire un nuovo centrocampista in rosa. (TUTTO mercato WEB)

Stando alle voci e a quello che si respira attorno alla stanza dei bottoni di Casa Milan , l’imminente calciomercato di gennaio dovrebbe vedere i rossoneri tra i club protagonisti. (Tuttosport)

Mercato Milan, ecco la prima scelta se non dovesse arrivare Ricci!

Il Milan ha messo Bondo e Frendrup nel mirino per il mercato di gennaio. Queste le valutazioni dei loro cartellini Il mercato invernale è alle porte e in casa del Milan si pensa alle mosse da effettuare per migliorare soprattutto il centrocampo. (Il Milanista)

La posizione di classifica, la contestazione dei tifosi, la tensione crescente attorno a squadra e società stanno caratterizzando, in maniera importante, le ultime settimane attorno al Milan. Il gioco dominante di Fonseca non si è visto se non a sprazzi, gli infortuni hanno fatto capolino e la rosa è, fin dall’estate, corta in alcuni reparti, soprattutto a centrocampo dove è rientrato Isamel Bennacer, ma il suo ritorno non può bastare. (Milan News)

Come riportato da Tuttosport, il calciomercato Milan avrebbe deciso di allargare i cordoni della borsa e di investire pesantemente già a gennaio per quanto riguarda il reparto di centrocampo. Mercato Milan, clamorosa indiscrezione: i rossoneri pronti ad investire pesantemente a gennaio. (Milan News 24)