Allerta arancione, domani verso la sospensione delle lezioni ma manca ancora l’ufficialità

Altri dettagli:
Maltempo Migranti

Allerta arancione dalle 16 di oggi alle 7 di domani. Scuole aperte L’Amministrazione comunale ha disposto che negli orari di vigenza dell’allerta arancione, quindi dalle ore 16 di oggi fino alle ore 7 del mattino di domani, venerdì 18 ottobre, a Livorno saranno chiusi i centri ludotecari comunali, i parchi cittadini e i cimiteri comunali. Domani, venerdì 18 ottobre, le attività educative si svolgeranno regolarmente perché il loro orario di svolgimento è al momento al di fuori della fascia di allerta arancione. (QuiLivorno.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Amministrazione comunale ha disposto che negli orari di vigenza dell’allerta arancione, quindi dalle ore 16 di oggi fino alle ore 7 del mattino di domani, venerdì 18 ottobre, a Livorno saranno chiusi i centri ludotecari comunali, i parchi cittadini e i cimiteri comunali. (QuiLivorno.it)

MASSA-CARRARA – Ancora maltempo nelle prossime ore per la provincia di Massa-Carrara. La Protezione civile regionale ha emesso un’allerta meteo arancione per temporali forti e rischio idrogeologico valido dalle 16 di oggi, giovedì, alle 7 di domani, venerdì 18 ottobre. (La Voce Apuana)

Si raccomanda attenzione e prudenza. Criticità meteo ARANCIONE per rischio IDROGEOLOGICO, IDRAULICO RETICOLO MINORE, dalle 16:00 di GIOVEDI’ 17 ottobre alle 07.00 di VENERDI’ 18 ottobre 2024 TEMPORALI FORTI: dalle 16:00 di GIOVEDI’ 17 ottobre alle 07:00 di VENERDI’ 18 ottobre 2024 (Comune di Pontedera)

Ancora maltempo: allerta arancione per pioggia e temporali forti fino alle 7 di venerdi

Allerta gialla anche per rischio idraulico del reticolo principale dalle ore 16 di oggi alle ore 14 di domani, venerdì 18 ottobre, nel resto della regione. – Il maltempo torna a far paura. (LA NAZIONE)

Una perturbazione in arrivo determinerà la possibilità di temporali dal pomeriggio di domani, mercoledì 16 ottobre, nelle zone nord occidentali. (La Repubblica Firenze.it)

PIOGGIA: Piogge e locali temporali n intensificazione nel pomeriggio di oggi, giovedì, in estensione dalla costa al resto della regione. L'intensa perturbazione che si avvicina lentamente alla Toscana porta piogge consistenti soprattutto sulle zone occidentali e settentrionali della regione. (Elbareport)